21 settembre 2016

Passengers, trailer della love story sci-fi con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

I due giovani divi protagonisti tra romanticismo e fantascienza della nuova attesa pellicola

 

Una pellicola sci-fi ma anche una grande storia d'amore. Passengers, in uscita in Italia nel gennaio 2017, si preannuncia fin dal primo trailer come una visione da non perdere sia per i patiti di fantascienza che per gli animi più sentimentali. Oltre naturalmente che per i fan delle due star protagoniste: Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

 

L'attrice premio Oscar e il neo divo lanciato dai successi di Guardiani della Galassia e Jurassic World fanno coppia per la prima volta in una singolare pellicola che unisce atmosfere da romcom con un'ambientazione spaziale.

 

La storia è quella di Jim Preston (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence), due passeggeri di un'astronave che si svegliano dal sonno indotto prima del previsto e prima di tutte le altre persone a bordo. È questo il curioso spunto di partenza per una singolare pellicola “boy meets girl” dalle tinte sci-fi che vanta nel cast anche Michael Sheen e Laurence Fishburne, e la regia del norvegese Morten Tyldum, il regista di The Imitation Game con Benedict Cumberbatch.

 

Guarda il primo poster di Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

 

Tra momenti romantici, azione e umorismo, sembra davvero non mancare niente a questo Passengers. O almeno al suo primo promettente, molto promettente trailer.