03 gennaio 2018

Paris Hilton sposa Chris Zylka: un sì da 20 carati

Matrimonio all'orizzonte per l'ereditiera e l'attore di The Leftovers

 

L'ereditiera più famosa del mondo ha detto sì, e l'ha fatto di fronte a un anello da 20 carati. Paris Hilton sposerà Chris Zylka, attore 32enne visto nelle serie tv The Leftovers – Svaniti nel nulla e The Secret Circle, oltre che nei film Kaboom e The Amazing Spider-Man.

 

Chris ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata 36enne tra le nevi di Aspen, in Colorado, una delle mete invernali più rinomate degli Stati Uniti, nota al pubblico italiano anche come location del film Vacanze di Natale '95.

 

La domanda è stata accompagnata da un vistoso anello con una pietra da 20 carati, del valore stimato di circa due milioni di dollari. Paris ovviamente non ha potuto far altro che accettare, senza esitare un istante. Il tutto è stato documentato da un video pubblicato su Instagram.

The most romantic moment of my life! 😍💎 #Engaged 👰🏼

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Sempre sul social network, la Hilton ha inoltre commentato aggiungendo: “Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno che diventa realtà. Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono”.

I said Yas! 👰🏼💅🏼💍💎 So happy & excited to be engaged to the love of my life. My best friend & soulmate. Perfect for me in every way. So dedicated, loyal, loving & kindhearted. I feel like the luckiest girl in the world! You are my dream come true! Thank you for showing me that fairytales do exist.😍

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on