02 settembre 2016

Paramountissimi, gli appuntamenti imperdibilissimi di settembre

Sono tantissime le storie in arrivo su Paramount Channel che ti terranno incollato al divano tutto il mese

 

Settembre su Paramount Channel sarà un mese bellissimo, promesso. Nel periodo per molti più duro dell'anno, quello della ripresa della scuola e del lavoro dopo le vacanze estive, il canale 27 del digitale terrestre ha in arrivo una serie di storie incredibili e di pellicole da non perdere. Dalle spiagge al divano di casa il passaggio non ti sembrerà mai tanto piacevole come quest'anno, grazie ai film Paramountissimi in arrivo a settembre.

Si inizia come meglio non si potrebbe il 4 settembre in prima serata, con il fantascientifico La guerra dei mondi diretto da Steven Spielberg e con protagonista il divo Tom Cruise. Il 5 settembre alle 21.10 ancora cinema sci-fi d'autore, con Paycheck di John Woo interpretato da Ben Affleck e Uma Thurman.

 

La rassegna di pellicole da non mancare prosegue con le simpatiche commedie Una notte dal museo 2 – La fuga con Ben Stiller il 6 settembre e Una teenager alla Casa Bianca con Katie Holmes il 7, sempre alle 21.10.

 

L'8 settembre è poi il momento di una grande serie, con l'inizio dell'ultima stagione di Spartacus – La guerra dei dannati. Venerdì 9 settembre invece si ride con la commedia fantastica Il bambino d'oro con protagonista un irresistibile Eddie Murphy e sabato 10 settembre, a partire dalle ore 21:10, via alle danze con l'imperdibile accoppiata formata dal cult La febbre del sabato sera e dal sequel Staying Alive, entrambi con John Travolta negli stilosi panni di Tony Manero. Gli altri appuntamenti ciak’n’roll del mese comprendono l'accoppiata La vera storia di John Lennon + The Linda McCartney Story il 3 settembre, e proseguono gli altri sabati del mese con Footloose (il remake del 2011) e Save the Last Dance 2 il 17, e Alta fedeltà seguito da School of Rock il 24.

 

Domenica 11 settembre ritorna la grande azione con Transformers: La vendetta del caduto con Shia LaBeouf e Megan Fox, mentre martedì 13 settembre sempre in prima serata sfila l'esilarante Zoolander con Ben Stiller e Owen Wilson.

 

Tra gli altri eventi del mese di settembre che ti consigliamo di non perdere ci sono un altro film di culto, Fight Club con Brad Pitt ed Edward Norton, in arrivo alle 21.10 domenica 25 settembre, e l'episodio speciale di Sherlock – L'abominevole sposa, in prima tv assoluta su Paramount Channel in prima serata giovedì 29 settembre. Che mese Paramountissimo, signore e signori!