02 settembre 2017

Paramount Channel a Venezia: non perdere gli speciali con Riccardo Trombetta

Ecco come seguire la 74a Mostra del Cinema di Venezia sul canale 27 del digitale terrestre e sul nostro sito

 

La 74a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia è appena cominciata e Paramount Channel, la casa del grande cinema e degli story lovers, non poteva certo mancare di rispondere presente all'appuntamento.

 

Il nostro inviato al Festival di Venezia 74 è il simpatico Riccardo Trombetta, volto celebre di Le Iene e Striscia la notizia, impegnato proprio in queste ore nella realizzazione di alcuni speciali che potete vedere qui sul nostro sito, e in onda questa sera – sabato 2 settembre – alle ore 21, sul canale 27 del digitale terrestre. Tra interviste in esclusiva ai divi e le curiosità sulle pellicole presentate in Concorso e fuori, un appuntamento da non mancare per avere in pochi minuti tutti gli aggiornamenti dalla Mostra.

 

Guarda i contenuti dello speciale di Paramount Channel su Venezia 74

 

Paramount sarà presente in Laguna anche con il documentario The Italian Jobs: Paramount Pictures e l'Italia, il primo lungometraggio realizzato da Paramount Channel. Giovedì 7 settembre saranno presentate in anteprima a Venezia le prime immagini della pellicola scritta e diretta da Marco Spagnoli.

 

Scopri qualcosa in più sul documentario The Italian Jobs: Paramout Pictures e l'Italia

 

Non puoi essere al Lido? Non c'è problema. Segui il Festival insieme a noi qui su Paramount Channel.