02 maggio 2016

Paramount Channel: arrivano The Player e Starsky & Hutch

Attenzione anche alla Andy Garcia Night e alla replica de Il Padrino

 

Settimana all'insegna soprattutto dell'azione e delle risate, quella appena partita su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). La novità più intrigante è la nuova serie The Player, un thriller adrenalinico in prima tv italiana con protagonisti Wesley Snipes e il novello action hero Philip Winchester. L'appuntamento con loro è a partire dal 5 maggio ogni giovedì in prima serata.

 

Altro evento da non perdere è con un'altra coppia, questa volta a dirla tutta più comedy che action. La divertente versione cinematografica della storica serie anni '70 Starsky & Hutch con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson arriva su Paramount Channel domenica 8 maggio.

 

Sabato 7 maggio è invece il turno della #AndyGarciaNight, che ha in serbo per voi due pellicole di genere poliziesco con protagonista l'attore cubano naturalizzato statunitense: alle 21:10 si comincia con Gli Occhi del delitto, in cui Andy Garcia interpreta un ispettore di polizia che indaga su una serie di omicidi di ragazze non vedenti; a seguire Affari Sporchi, in cui al fianco di Richard Gere è un ispettore degli affari interni che questa volta investiga sulla condotta di un suo ex compagno d'accademia.

 

Il resto della settimana di Paramount Channel non è da meno. Lunedì 2 maggio alle 21:10 c'è la pellicola drammatica Submerged – Inabissati con Sam Neill ed Emily Procter, tratta da una storia vera e ambientata nel 1938, quando per la prima volta una missione subacquea è riuscita a salvare delle vite. Alle 22:45 è poi impossibile rifiutare la replica de Il Padrino. La saga dei Corleone proseguirà quindi i prossimi lunedì, sempre in seconda serata.

 

Martedì 3 maggio alle 21:10 c'è il simpatico film d'animazione western Rango, e mercoledì 4 maggio in prima serata spazio al romanticismo con Uno strano Caso, film con Robert Downey Jr., Ryan O’ Neal e Cybill Shepherd. Venerdì 6 Maggio toccherà invece ai fan di Clint Eastwood non schiodarsi dal divano, visto che alle 21:10 arriva con Fuga da Alcatraz di Don Siegel. Senza dimenticare gli episodi di Will & Grace che proseguono dal lunedì al venerdì alle ore 20:00, e quelli della prima produzione originale di Paramount Channel Lost in Paramount con Carolina Crescentini e Francesco Mandelli, martedì, mercoledì e giovedì alle 21:00.

 

Anche questa settimana quindi ce n'è davvero per tutti i gusti sul canale 27 del digitale terrestre.