16 maggio 2016

Paramount Channel, la settimana di Ugly Betty

Da non perdere anche i film della settimana: Una weekend da bamboccioni 2, Red Eye e Romy & Michelle

 

Pronto per un'altra grande settimana in compagnia dei film e delle serie di #ParamountChannel, il canale che trovi digitando 27 sul telecomando del digitale terrestre? Per prima cosa, lunedì 16 maggio arriva alle ore 19:00 #UglyBetty, la simpatica “bruttina” fuori moda che prova a farsi largo proprio nell'ambito della moda, nella redazione della rivista fittizia più fashion del mondo: MODE. L'appuntamento con lei e con le sue (dis)avventure è fisso nel preserale del nostro canale dal lunedì al venerdì. Non perderti neanche un episodio!

 

Subito dopo, alle 19:50 e sempre dal lunedì al venerdì, proseguono le spassose puntate di #WillandGrace. A seguire alle 21:00, ma solo di martedì, mercoledì e giovedì, spazio poi ai brevi ma accattivanti mini-episodi di #LostInParamount, la prima produzione originale di Paramount Channel con Carolina Crescentini e Francesco Mandelli. Sempre per quanto riguarda le serie, non perderti inoltre l'azione sfrenata di #ThePlayer, giovedì sera alle 21:10.

 

Se alle serie tv preferisci il cinema, non c'è problema. Su Paramount Channel i film non mancano mai. Questa settimana ti segnaliamo in particolare tre pellicole che ti costringeranno a restare incollato allo schermo. Martedì 17 maggio in prima serata per la Comedy Night arrivano le due scatenate bionde Lisa Kudrow e Mira Sorvino, protagoniste della commedia anni '90 Romy & Michelle. La storia di due amiche che decidono di mettersi in viaggio e di fingersi donne ricche e di successo, inventando storie e fatti esilaranti, pur di fare una buona impressione alla riunione con gli ex compagni di liceo.

 

Venerdì 20 maggio alle 21:10 l'atmosfera cambia e si fa parecchio tesa insieme al thriller Red Eye, diretto dal compianto maestro dell'horror Wes Craven e con protagonisti due attori strepitosi: Rachel McAdams, fresca di nomination agli Oscar per Il caso Spotlight e di recente vista anche nella seconda stagione di True Detective, e Cillian Murphy, lo Spaventapasseri della saga del Cavaliere oscuro girata da Christopher Nolan, nonché attuale protagonista della serie Peaky Blinders.

 

Domenica 22 maggio sempre alle 21:10, il modo migliore per concludere il fine settimana, all'insegna della spensieratezza e delle risate, è quello di passare la serata in compagnia dei protagonisti di Un weekend da bamboccioni 2. Un sequel irresistibile con Adam Sandler a capitanare un cast parecchio variegato che comprende tra gli altri il campione di basket Shaquille O'Neal, il comico Chris Rock e, direttamente dalla saga di Twilight, Taylor Lautner.