30 agosto 2016

Una settimana da (s)ballo su Paramount Channel

La febbre del sabato sera e gli altri appuntamenti da non mancare dal 5 all'11 settembre

 

Sta per arrivare una settimana davvero ricca di appuntamenti da non perdere qui su Paramount Channel. Per dare il via al meglio alla nuova stagione televisiva 2016/2017, dal 5 all'11 settembre il canale 27 del digitale terrestre ha in serbo apposta per te alcuni film cult, e non solo.

 

Per accompagnare il rientro dalle ferie e non farsi prendere dalla malinconia per l'imminente arrivo dell'autunno, Paramount Channel ha pronta la serata ideale. Martedì 6 settembre a partire dalle ore 21.10 arriva la Ben Stiller Night, che prevede il simpatico Una notte al museo 2 – La fuga seguito dalla versione uncensored de Lo spaccacuori.

 

Sabato 10 settembre, sempre alle 21.10, nella serata dei Paramount Classic è il turno di una pellicola cult: La febbre del sabato sera. Il film con John Travolta negli indimenticabili panni di Tony Manero è uno splendido ritratto degli anni 70 e un omaggio nei confronti della musica disco del periodo, accompagnato da una fortunatissima colonna sonora capitanata dai Bee Gees.

 

Scopri le migliori colonne sonore di tutti i tempi

 

Domenica 11 settembre alle 21.10 visione da non perdere soprattutto per gli appassionati di cinema action e fantascientifico. Su Paramount Channel per il ciclo Top of the Week arriva Transformers: La vendetta del caduto, il secondo capitolo della saga dei robottoni con protagonisti Shia LaBeouf e Megan Fox e la regia di Michael Bay.

 

Oltre al grande cinema, settimana di passione anche per le serie tv. Giovedì 8 settembre alle 23.00 inizia l’ultima stagione di Spartacus: La guerra dei dannati, con il ribelle Spartacus e i suoi gladiatori sempre più decisi a far crollare l’intera Repubblica Romana.

 

L'estate sta finendo, ma su Paramount Channel il divertimento continua!