08 gennaio 2018

Paramount Channel, una settimana fenomenale

Phenomenon, The Beach, Mr. Brooks e gli altri appuntamenti da non perdere sul canale 27

 

Se la prima settimana dell'anno qui su Paramount Channel si è rivelata all'insegna delle grandi scorpacciate di film, anche la seconda non sarà da meno. E senza dimenticare pure un occhio di riguardo alle serie TV. Vediamo allora subito quali sono gli highlights settimanali previsti in arrivo sul canale 27 del digitale terrestre.

 

La settimana si apre all’insegna del genere sci-fi, con un tocco di action, grazie a Stealth – Arma suprema, in onda lunedì 8 gennaio alle 21.10, che vede come protagonisti tre piloti della marina militare interpretati da Josh Lucas, Jessica Biel e Jamie Foxx.

 

Paramount Channel rivela il suo volto thriller ogni martedì sera e per l’appuntamento con l’alta tensione del 9 gennaio, alle 21.10, verrà trasmesso Mr. Brooks, film con un Kevin Costner inedito e parecchio imprevedibile.

 

Mercoledì 10 gennaio in prima serata arriva Garage Sale Mystery 2, il secondo film TV della serie che prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert. In questo lavoro, intitolato Non è oro tutto ciò che luccica, Jennifer Shannon (Lori Loughlin) si troverà alle prese con il caso del suo caro amico Martin, un conosciuto rivenditore, che viene assassinato poco dopo un'asta a cui ha preso parte.

 

Giovedì 11 gennaio dalle ore 21.10 torna l’atteso appuntamento per gli amanti dell’avventura e delle serie con gli episodi in prima TV di Timeless e con due nuove appassionanti vicende a spasso nel tempo.

 

La serata di venerdì 12 gennaio si tingerà di giallo e vedrà come protagonista Padre Brown, parroco della cittadina di Kembleford con un intuito da vero detective.

 

Sabato 13 gennaio alle 21.10 spazio a Phenomenon, fenomenale pellicola che mischia dramma e fantascienza e che vede come protagonista un bravissimo John Travolta nei panni di un uomo che, dopo aver visto una strana luce in cielo, subisce un inspiegabile cambiamento. A seguire verranno trasmessi in prima TV gli attesissimi episodi della seconda stagione di Quantico.

 

La settimana si chiude domenica 14 gennaio con il titolo Top of the Week. Alle 21.10 ti aspetta The Beach, film di Danny Boyle con Leonardo DiCaprio nella parte di giovane americano che si mette in viaggio zaino in spalla e senza un soldo, diretto a Bangkok.

via GIPHY

Per quanto riguarda gli appuntamenti quotidiani, ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00, proseguono le avventure sottomarine di SpongeBob, la spugna marina più divertente del mondo. Gli spettatori di Paramount Channel potranno poi tornare a immergersi nelle atmosfere del lontano West con gli episodi della serie La casa nella prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.00, mentre gli appassionati di light crime troveranno pane per i loro denti con le puntate di Giardini e misteri trasmessi alle ore 16.00. Sempre dal lunedì al venerdì, dalle 19.15 circa, andrà in onda Merlin, la serie tv fantasy ambientata nel regno di Camelot.

 

Ogni giorno sembrerà quindi come se le feste non fossero ancora finite, qui su Paramount Channel.