13 marzo 2018

Paramount Channel: le serie in prima serata da non perdere

Settimana all'insegna delle grandi serie con Garage Sale Mystery 9, The Librarians 4 e Padre Brown

 

Su Paramount Channel non solo il grande cinema è sempre di casa, ma anche le grandi serie TV. Questa settimana in particolare ti segnaliamo tre appuntamenti seriali davvero da non mancare.

via GIPHY

Sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, gli story lovers non possono innanzitutto perdersi il nuovo film TV della serie di successo ispirata al romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert, Garage Sale Mystery, trasmesso in prima TV assoluta. Mercoledì 14 marzo alle ore 21.10 andrà in onda il nono episodio, intitolato Messaggio di morte, in cui la protagonista Jennifer (Lori Loughlin) sarà coinvolta in un caso denso di intrighi emotivi e di interessi economici. Jennifer e Danielle conoscono Cassie Parker e Lita Merrill, rispettivamente costumista e bassista del musicista John Dalton. Le due donne vengono invitate a un sound check, ma nel corso della preparazione dello spettacolo arriva un messaggio di suicidio firmato da Lita, che verrà trovata impiccata poco dopo. Sarà compito di Jennifer risolvere questo nuovo mistero.

 

Giovedì 15 marzo, sempre alle ore 21.10, ti aspettano in prima TV assoluta due nuovi episodi della quarta stagione di The Librarians, in compagnia dell’irrefrenabile squadra di bibliotecari di New York City composta da Eve (Rebecca Romijn), Jake (Christian Kane), Cassandra (Lindy Booth), Ezekiel (John Harlan Kim) e Flynn Carsen (Noah Wyle). Nella puntata “…e la slitta di Babbo Natale”, Babbo Natale affida la propria slitta alla custodia dei bibliotecari. Nel frattempo la madre di Ezekiel ruba il Globo Magico dalla biblioteca e usa la Porta Magica per andare in giro per il mondo a rubare i regali di Natale. La squadra allora cercherà di recuperare il Globo Magico servendosi della slitta di Babbo Natale. Il secondo episodio che andrà in onda si intitola “…e il grande schermo”. Qui Baird e Flynn saranno i protagonisti di un episodio oltre le regole della fisica. Seduti al cinema, vengono improvvisamente risucchiati dal megaschermo, ritrovandosi intrappolati all’interno della pellicola nel ruolo dei due protagonisti. L’unica via di fuga sarà interpretare le rispettive parti fino alla fine del film.

 

Venerdì 16 marzo la serata del canale 27 si tingerà di giallo per la gioia degli appassionati di light crime. Alle ore 21.10 andranno in onda gli episodi di Padre Brown. Il protagonista Padre Brown (interpretato da Mark Williams) è il parroco locale di Kembleford che, grazie a uno spiccato intuito e a una grande attezione per i dettagli, riesce a risolvere i delitti più complicati aiutando le autorità locali.

 

Buona triplice serata a tutti i serial lovers!