05 ottobre 2018

Paramount Channel: in arrivo thriller, western e romanticismo

Tra gli highlights dei prossimi sette giorni Il rapporto Pelican, la serata wild wild west e Se solo fosse vero

 

Questa settimana Paramount Channel ti farà provare forti brividi thriller, ti accompagnerà nel selvaggio West e ti regalerà pure un pizzico di romanticismo. Ce n'è insomma per tutti i gusti anche nei prossimi sette giorni, tra gli highlights del canale 27 del digitale terrestre.

 

La settimana inizia all’insegna della suspense lunedì 8 ottobre. Alle ore 21.10 per il ciclo Thriller Night non perdere Trappola in fondo al mare, pellicola con protagonisti il compianto Paul Walker e la sexy Jessica Alba.

via GIPHY

Martedì 9 ottobre, sempre alle 21.10, per il ciclo Comedy Night andrà in onda la pellicola in bilico tra commedia e azione National security - Sei in buone mani, con Martin Lawrence e Steve Zahn nei panni di due poliziotti che non si sopportano, ma che si troveranno loro malgrado a lavorare fianco a fianco per la National Security. Il divertimento è assicurato.

 

Mercoledì 10 ottobre alle 21.10 torna sul canale 27 l’appuntamento firmato Paramount Crime Time con un nuovo episodio in prima TV assoluta di Garage Sale Mistery. In questo dodicesimo film TV intitolato I delitti del vaso di Pandora Tamara, una donna appartenente a una prestigiosa famiglia di costruttori edili, cerca l'aiuto di Jennifer per scoprire il contenuto di una scatola misteriosa, di proprietà della suocera defunta. Tutto si complica improvvisamente il giorno successivo, quando anche Tamara viene trovata morta.

 

La prima serata giovedì 11 ottobre si tinge di rosa con Se solo fosse vero, splendida storia d'amore dai toni leggermente paranormali con Reese Witherspoon e Mark Ruffalo. Da non perdere, soprattutto per gli animi più romantici.

via GIPHY

Venerdì 12 ottobre, a partire dalle 21.10 altro appuntamento Paramount Crime Time insieme alle indagini di Padre Brown, il parroco della Chiesa di St. Mary che, grazie al suo brillante intuito, aiuta la polizia a scovare i colpevoli di misteriosi omicidi.

 

La prima serata di sabato 13 ottobre sarà nuovamente all’insegna del western con due pellicole che faranno felici gli appassionati del genere. Alle ore 21.10 si parte con Young guns 2 - La leggenda di Billy the Kid, film che vede in azione un ricco cast guidato da Christian Slater, Kiefer Sutherland, Emilio Estevez, Lou Diamond Phillips e William Petersen. A seguire verrà trasmesso L’ultimo fuorilegge, con protagonista un Mickey Rourke più dannato che mai.

 

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si conclude domenica 14 ottobre con un film del ciclo Top of the Week: Il rapporto Pelican, avvincente thriller tratto dall'omonimo romanzo di John Grisham, diretto da Alan J. Pakula e interpretato da Denzel Washington e Julia Roberts.

 

Non è ancora finita. Per quanto riguarda gli appuntamenti quotidiani trasmessi dal lunedì al venerdì, ti consigliamo in particolare di non perdere nemmeno un episodio dell'intenso family drama Le sorelle McLeod alle 13.50, degli avvincenti casi light crime de La inchieste di Padre Dowling alle 15.50 e dell'esilarante sitcom Tutto in famiglia alle 19:40.