22 aprile 2016

Paramount Channel: una settimana tra rock e criminali

Nella settimana dal 25 aprile all'1 maggio arrivano School of Rock e Bonnie and Clyde

Non è ancora estate, ma in una settimana compresa tra due festività si comincia già a respirare aria di vacanze. Cosa c'è allora di meglio di un po' di relax con alcune ottime pellicole e serie tv offerte da Paramount Channel?

Nella settimana che va da lunedì 25 aprile a domenica 1 maggio, sul canale 27 del digitale terrestre si vedrà una coppia celebre. Anzi, più di una. Proseguono da lunedì a venerdì alle ore 20:00 le simpatiche avventure di Will & Grace, ma alle loro si aggiungono anche quelle più criminali di Bonnie and Clyde. La miniserie in due parti diretta da Bruce Beresford, che racconta la storia dei due criminali più famosi d’America sarà trasmessa da Paramount Channel mercoledì 27 e giovedì 28 aprile alle ore 21:10. Nei panni dei protagonisti ci sono due giovani ottimi attori come Emilie Hirsch (Into the Wild – Nelle terre selvagge, Speed Racer) e Holliday Grainger (I Borgia, Cenerentola).

L'altro grande evento di Paramount Channel è il film top of the week in onda domenica 1 maggio in prima serata: il divertente School of Rock interpretato da uno scatenato Jack Black, perfettamente a suo agio nei panni dell'insegnante rockettaro. Risate garantite anche con la Comedy Night: venerdì 29 aprile alle 21:10 c'è L'invidia del mio migliore amico, commedia interpretata sempre da Jack Black in coppia con un altro volto irresistibile della comicità a stelle e strisce, Ben Stiller.

Per chi invece preferisce il genere action, sabato 30 aprile c'è la #Sylvesterstallonenight, da commentare su Twitter e da seguire davanti al piccolo schermo a partire dalle 21:10 con La vendetta di Carter, seguito poi da Cop Land.

Lunedì 25 aprile alle 21:10 spazio invece alle grandi emozioni, con la pellicola drammatica A proposito di Henry, firmata daMike Nichols e con protagonista la garanzia Harrison Ford, mentre martedì 26 aprile, sempre in prima serata, c'è A 30 secondi dalla fine, un thriller con Jon Voight, Eric Roberts e Rebecca De Mornay che ci fa evadere di prigione insieme ai suoi protagonisti. Per evadere dalla routine allora non c'è niente di meglio di una settimana in compagnia delle proposte di Paramount Channel.