07 febbraio 2017

Paramount Channel: la programmazione speciale per San Valentino

Gli highlights del periodo più romantico dell'anno, con una serie di film sentimentali imperdibili

 

San Valentino non dura solamente un giorno. Almeno, non qui su Paramount Channel. Il canale 27 del digitale terrestre ha infatti in serbo per tutti gli spettatori più sentimentali, ma non solo, una programmazione davvero speciale.

 

La settimana lunga all’insegna dell’amore avrà inizio sul canale 27 già nel pomeriggio di sabato 11 febbraio, quando a partire dalle 12.50 andrà in onda il film La leggenda di un amore – Cinderella. Una versione originale della celebre fiaba con protagonista una grintosa Drew Barrymore.

 

Domenica 12 febbraio il romanticismo continua e, per il ciclo Top of the Week, arriva Kate & Leopold con Hugh Jackman e la regina delle romcom Meg Ryan. Nella prima serata di lunedì 13 febbraio, spazio a una relazione dalle tinte thriller e noir, quella del cult movie Attrazione fatale con Michael Douglas e Glenn Close.

 

Il giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio, palinsesto all'insegna dei sentimenti ma anche dell'umorismo. A partire dalle 21.10 andrà in onda Come farsi lasciare in 10 giorni, una delle romcom più belle e divertenti degli ultimi anni con protagonisti gli affascinanti Kate Hudson e Matthew McConaughey.

A seguire ecco L’oggetto del mio desiderio, commedia sentimentale con Jennifer Aniston e Paul Rudd. Mercoledì 15 febbraio per il ciclo Comedy Night verrà poi trasmesso alle 21.10 Oggi sposi... niente sesso con un'altra coppia capace di far ridere e innamorare, quella formata da Ashton Kutcher e Brittany Murphy.

 

Scopri 10 romcom da non perdere

 

Nei giorni successivi ci prendiamo una breve pausa dal romanticismo, ma non dagli appuntamenti imperdibili, grazie alle serie tv. Giovedì 16 febbraio alle 21.10 andranno in onda in prima tv assoluta gli ultimi due episodi della seconda stagione di The Librarians. La prima serata di venerdì 17 febbraio vede invece l’esordio su Paramount Channel della serie di film tv Gourmet Detective in 1a tv assoluta: nel primo episodio della serie, il consulente culinario Henry Ross (Dylan Neal) e la detective Maggie Prince (Brooke Burns) si trovano a collaborare per risolvere un caso di omicidio avvenuto in un ristorante.

 

La settimana di San Valentino si chiuderà domenica 19 febbraio con un film divertente, romantico e drammatico al tempo stesso: per il ciclo Top of the Week alle 21.10 ti aspetta Io & Marley, con protagonisti i neosposi John (Owen Wilson) e Jenny (Jennifer Aniston) più Marley, un bellissimo labrador.

 

Non solo San Valentino, quindi. Paramount Channel ha pronti per te una decina di giorni speciali, tutti (o quasi) all'insegna dei sentimenti.