31 maggio 2016

Paramount Channel, le imperdibili novità di giugno

Da Sherlock a Spartacus, tutti gli appuntamenti del mese da non mancare

 

Paramount Channel questo mese ha in serbo apposta per te un piano davvero diabolico: non farti più schiodare da davanti al divano. Sono infatti più numerosi che mai gli appuntamenti da non mancare nelle prossime settimane in onda sul canale 27 del digitale terrestre.

 

L'evento numero uno di giugno si chiama Sherlock. Una delle serie più amate, celebrate e premiate degli ultimi anni sbarca su Paramount Channel. I misteri e le indagini condotte dal geniale detective interpretato da uno strepitoso Benedict Cumberbatch, in compagnia dell'inseparabile Watson in versione Martin Freeman, ti aspettano ogni giovedì in prima serata a partire dal 9 giugno.



Dai un'occhiata all'avvincente promo teaser della serie tv Sherlock



 

Leggi la scheda della serie tv Sherlock su Paramount Channel

 

Da non perdere però anche Spartacus. La trasgressiva serie storica con protagonista il compianto Andy Whitfield arriva dal 16 giugno, ogni giovedì e venerdì in seconda serata. Un intrattenimento pulp di altissimo livello di cui non potrai più fare a meno.

 

Nel preserale, proseguono invece gli appuntamenti con #UglyBetty, dal lunedì al venerdì alle 18.15, e con la sitcom #Will&Grace, dal lunedì al venerdì alle 19.50, accompagnati però da un nuovo ingresso: Robin Hood, la serie della BBC in onda qui su Paramount Channel a partire dal 20 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

 

Guarda le clip più divertenti della sitcom Will & Grace

 

Riguarda la prima stagione in streaming della serie tv Ugly Betty

 

Anche il pomeriggio non resta certo scoperto: dal 20 Giugno dal lunedì al venerdì alle 15.00 c'è Quantum Leap (In viaggio nel tempo), ottima serie fantascientifica con protagonista Scott Bakula, mentre dal 27 giugno, dal lunedì al venerdì intorno alle 16:30, ti aspetta Miss Marple, la serie britannica ispirata ai romanzi di Agatha Christie, con la prima stagione in arrivo in anteprima sabato 18 e sabato 25 giugno alle 21:10. Sempre in tema di misteri al femminile ci sono le investigazioni di Lori Loughlin nella nuova serie di pellicole Garage Sale Mystery, in prima serata a partire da lunedì 6 giugno.

 

Scopri qualcosa in più sulla serie di film tv Garage Sale Mystery

 

Non dimenticare inoltre di seguire la Romantic Comedy Night, tutti i mercoledì alle 21:10 dall’8 giugno, e le pellicole Top of the Week all'insegna del thriller, a partire dal 12 giugno tutte le domeniche in prima serata. Insomma, a giugno non potrai proprio più muoverti dal divano.