01 febbraio 2019

Paramount Channel: una settimana che farà impazzire gli uomini, e non solo

Via sul canale 27 alla Male Week, 7 giorni di programmazione dedicati soprattutto al pubblico maschile

 

Maschietti in ascolto, e soprattutto alla lettura, Paramount Channel ha una settimana speciale in serbo per voi. Sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat stanno infatti per arrivare 7 prime serate che incolleranno gli uomini di casa (e probabilmente non solo loro…) alla poltrona!

 

La Male Week inizia lunedì 4 febbraio, alle ore 21.10, con The November Man, un’avvincente spy story con Pierce Brosnan nei panni di un ex agente dell’Intelligence americana. Per un ruolo del genere, chi meglio di un ex 007 come lui?

via GIPHY

Martedì 5 febbraio sempre alle 21.10 va in onda Born to Raise Hell, film action thriller scritto, prodotto e interpretato da Steven Seagal. Per tutti gli appassionati del celebre action hero e campione di arti marziali, questa sua avventura nei Balcani è quindi davvero da non perdere.

via GIPHY

Mercoledì 6 febbraio in prima serata arriva Combustion. Un film diretto dal regista catalano Daniel Calparsoro che esplora l’affascinante mondo delle corse automobilistiche, senza rinunciare a un pizzico di romanticismo.

 

Giovedì 7 febbraio, in prima TV, alle 21.10 ti aspettano Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin, i tre protagonisti dello stellare cast di Uomini di parola, un'irresistibile commedia dalle tinte action e crime.

 

Venerdì 8 febbraio alle 21.10 andrà in onda Mr. Right, scatenata action-comedy con Sam Rockwell e Anna Kendrick, che si propone come un singolare mix tra una romcom e una pellicola d'azione.

via GIPHY

Sabato 9 febbraio alle 21.10 si celebra la Chuck Norris Night, appuntamento imperdibile soprattutto per gli amanti del cinema d’azione ricco di adrenalina. La doppietta è formata da Delta Force, film cult che prende ispirazione da fatti realmente accaduti durante il dirottamento del jet TWA nel 1985, e poi a seguire l'appassionante Invasion U.S.A., sempre con Chuck Norris protagonista assoluto.

via GIPHY

La settimana si conclude con l’appuntamento Top Of The Week. Domenica 10 febbraio alle ore 21.10 la fantascienza si fa action con il film Minority Report, diretto da Steven Spielberg e interpretato da Tom Cruise e Colin Farrell.

 

Una settimana molto maschia, quindi, ma che siamo certi saprà conquistare anche il pubblico femminile.