21 novembre 2016

Paramount Channel: una settimana on the road con Easy Rider

Dalla Costa Azzurra agli Stati Uniti è tempo di mettersi in viaggio, sdraiati comodamente sul divano

 

Si preannuncia una settimana molto avventurosa, quella che ha inizio qui su Paramount Channel. Sul canale 27 del digitale terrestre potrai infatti viaggiare da Monte Carlo fino alle strade degli Stati Uniti e tutto senza nemmeno aver bisogno di muoverti dal divano di casa!

L'itinerario settimanale comincia lunedì 21 novembre alle ore 21.10 con la coppia formata da Kurt Russell e Kathleen Quinlan in viaggio verso San Diego. I due sono i protagonisti dell'appassionante thriller on the road Breakdown - La trappola, in parte ambientato nel meraviglioso scenario della Monument Valley.

 

Martedì 22 novembre in prima serata tappa a Quantico, dove le giovani reclute dell'FBI capitanate dalla bella Priyanka Chopra ti aspettano per due nuovi imperdibili episodi della serie più adrenalinica in circolazione. Chi si fosse perso le ultime puntate di Quantico può rivederle online qui sul sito di Paramount Channel.

 

Giovedì 24 novembre alle 21.10 è poi il momento di fare un salto in un posto davvero niente male: Monte Carlo. La città-Stato del Principato di Monaco fa da affascinante sfondo alle simpatiche e romantiche avventure di tre americane in trasferta: Selena Gomez, Katie Cassidy e Leighton Meester.

 

Sabato 26 novembre, sempre a partire dalle ore 21.10, è tempo di mettersi in sella e di viaggiare in compagnia di Peter Fonda, Dennis Hopper e Jack Nicholson, i mitici protagonisti del cult movie Easy Rider, uno dei classici più amati dagli appassionati di due ruote, e non solo, di tutto il mondo.

 

Scopri le moto più cult di film e serie tv

 

Domenica 27 novembre in prima serata, per il ciclo Top Of The Week, la settimana si chiude con il re dell'avventura per eccellenza, Indiana Jones, protagonista del secondo episodio della sua avvincente saga: Indiana Jones e il tempio maledetto.

 

Pronto allora a metterti in viaggio? Non è manco necessario preparare la valigia. Basta restare sintonizzato tutta la settimana sul 27 del digitale terrestre oppure, per la versione in HD, sul canale 127 di Tivusat.