12 aprile 2017

Paramount Channel, Noah e gli altri film del weekend di Pasqua

Per i giorni festivi il canale 27 ha in serbo per te una maratona di grande cinema

 

L'anno scorso dicevamo: Natale con i tuoi, Pasqua con Paramount Channel. Quest'anno lo ribadiamo con ancora maggior forza visto che, se possibile, il menù di questi giorni festivi è persino più appetitoso di quello di 12 mesi fa.

 

Venerdì 14 aprile alle ore 21.10 il sipario si apre su L’ultima tentazione di Cristo di Martin Scorsese, con Willem Dafoe, Barbara Hershey, Harvey Keitel e Paul Grego. Un film intenso, spiazzante, che ripercorre la vita terrena di Cristo da una prospettiva davvero inusuale.

 

Sabato 15 aprile sempre alle 21.10 il ciclo dedicato alla Pantera Rosa porta sugli schermi La Pantera Rosa sfida l’ispettore Clouseau. Questa volta l’ineffabile e pasticcione Clouseau è bersaglio dei tentativi di assassinio architettati dal suo ex-superiore Dreyfus, sprofondato in una lucida pazzia omicida.

 

Per la programmazione della giornata di Pasqua, domenica 16 aprile, Paramount Channel propone un quadruplo appuntamento con il grande cinema formato famiglia all’insegna del divertimento. La “maratona pasquale” ha quindi inizio a con la messa in onda, dalle ore 17.00 circa, di due amatissimi episodi della saga di Indiana Jones: Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta seguito da Indiana Jones e il tempio maledetto. A partire dalle ore 21.10 circa Paramount Channel propone invece le due divertenti pellicole dalle tinte gotiche La famiglia Addams e il suo sequel La famiglia Addams 2.

 

Nel pomeriggio di Pasquetta, lunedì 17 aprile, a partire dalle ore 16.30 circa continuano gli appuntamenti con l’archeologo più amato di sempre. Si inizia con Indiana Jones e l’ultima crociata e si prosegue quindi con l'ultimo capitolo della saga: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

 

La piccola maratona del grande cinema di Pasqua e Pasquetta termina nel prime time di lunedì 17 aprile, alle ore 21.10, con il kolossal storico in prima tv Noah diretto da Darren Aronofsky, con un grande Russell Crowe insieme a Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman e Anthony Hopkins. Davvero da non perdere!