03 gennaio 2019

Paramount Channel: gli appuntamenti d'inizio anno da non mancare

Una settimana in compagnia di Unfaithful, Adam Sandler e delle serie Take Two e Giudice Amy

 

I pranzi e i cenoni sono ormai alle spalle ed è tempo di rimettersi in forma. O magari si può farlo anche più tardi, visto che pure nei prossimi giorni Paramount Channel ti regalerà numerose scuse per passare ancora un po' di tempo sul divano. Ecco gli highlights in arrivo sul canale 27 del digitale terrestre.

 

La settimana parte all'insegna dell'azione e della tensione. Lunedì 7 gennaio alle 21.10 non perdere The Prince - Tempo di uccidere, adrenalinico thriller-action con protagonisti Jason Patric, Bruce Willis e John Cusack.

 

Martedì 8 gennaio sempre alle 21.10 si celebra l’avventura con il fantasy Dragonheart 3 - La maledizione dello stregone, terzo titolo della saga Dragonheart che vede Julian Morris nella parte di Gareth, un giovane e povero contadino alle prese con un'incredibile scoperta che gli cambierà del tutto la vita.

 

Mercoledì 9 gennaio, in prima serata e in prima TV assoluta, prosegue su Paramount Channel la nuova avvincente e divertente serie light crime Take Two. Protagonista è la coppia tanto improbabile quanto riuscita formata da Rachel Bilson ed Eddie Cibrian.

via GIPHY

Giovedì 10 gennaio alle 21.10 arrivano le vicende calcistiche raccontate in Mean Machine, remake del film anni '70 Quella sporca ultima meta, che vede Vinnie Jones nei panni di un campione di calcio che finisce in prigione.

 

In prima TV assoluta, venerdì 11 gennaio su Paramount Channel andrà in onda An Uncommon Grace - Un mistero da risolvere. La trama? Niente è come sembra quando l’infermiera Grace Conner (Jes Macallan), reduce da una trasferta di lavoro, torna alla fattoria della nonna. La giovane infermiera si troverà al centro di un misterioso omicidio, oltre che protagonista di una complicata relazione d’amore.

 

Sabato 12 gennaio sarà dedicato all'irresistibile umorismo di Adam Sandler. A partire dalle ore 21.10 ti aspetta una doppietta di commedie tutte da ridere con protagonista il simpatico attore statunitense: prima Zohan - Tutte le donne vengono al pettine e poi a seguire Terapia d'urto.

via GIPHY

La settimana si chiude con lo speciale appuntamento di Paramount Channel Top of the Week. Domenica 13 gennaio alle 21.10 è il turno dell’intrigante L’amore infedele - Unfaithful, sensuale noir con Richard Gere, Diane Lane e Olivier Martinez.

 

Ti ricordiamo infine di non mancare nemmeno un episodio di Giudice Amy. L'appassionante serie con protagonista Amy Brenneman nei panni di un giudice del tribunale dei minori ti dà appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.40. Dove? Sul canale 27, naturalmente.