18 settembre 2017

Una settimana da passare Tutti insieme appassionatamente

Tra musical classici e action in prima visione, gli appuntamenti da non perdere su Paramount Channel

 

Le grandi storie non mancano davvero mai su Paramount Channel. Sia che si tratti di film che di serie tv, gli appuntamenti da non perdere sul canale 27 del digitale terrestre anche questa settimana sono molto numerosi e saranno in grado di far contenti ogni tipo di pubblico.

 

Per chi cerca risate e divertimento, la serie da non mancare è Tutto in famiglia, l'esilarante sitcom con protagonista la famiglia Kyle in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.05.

 

Azione e adrenalina sono invece i saporiti ingredienti del film Jumper – Senza confini, che arriva lunedì 18 settembre alle 21.15. Un'avventurosa pellicola sul teletrasporto con un cast di stelle che comprende Hayden Christensen, Jamie Bell, Samuel L. Jackson, Rachel Bilson, Diane Lane e Kristen Stewart.

 

Martedì 19, sempre in prima serata, spazio a Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, commedia dai contorni fantastici e dall'umorismo nero con protagonista uno scatenato Jim Carrey nei panni del perfido Conte Olaf, un uomo che accetta di prendersi cura dei fratelli Baudelaire, rimasti orfani, soltanto per impossessarsi della loro eredità.

Mercoledì alle 21.15 ti aspetta una nuova imperdibile tappa del #RichardGereMonth. Il sempre affascinante attore è il protagonista di Sommersby, dramma sentimentale che lo vede recitare al fianco di un'altra fuoriclasse di Hollywood, Jodie Foster.

 

Giovedì 21 settembre alle 21.15 verranno trasmessi tre episodi de La spada della verità, serie fantasy ispirata all’omonima saga letteraria ideata da Terry Goodkind. Venerdì altra serata seriale, con la settima e ottava puntata della quarta stagione in prima visione assoluta del mitico Padre Brown.

 

Sabato 23 settembre in prima serata Paramount Channel propone ai suoi spettatori un grande classico: Tutti insieme appassionatamente. Il musical diretto da Robert Wise con Julie Andrews, Christopher Plummer ed Eleanor Parker unisce buoni sentimenti e canzoni memorabili, da ballare e da cantare davanti allo schermo... tutti insieme appassionatamente.

Domenica 24 settembre alle ore 21.15, per il ciclo Top of the Week, non perdere RoboCop, il remake diretto da José Padilha dell’omonimo film di Paul Verhoeven del 1987. Il ricco cast della nuova pellicola, trasmessa in prima tv, è guidato da Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Abbie Cornish.

 

Visto? Anche nei prossimi sette giorni su Paramount Channel ce n'è davvero per tutti i gusti!