12 giugno 2018

Su Paramount Channel arriva una settimana ricca di grandi film

Tra i titoli da non perdere School of Rock, Robin Hood - Principe dei ladri e Quel pomeriggio di un giorno da cani

 

Cinema d'autore, tanto romanticismo e in più le nostre immancabili serie TV light crime. Sono questi alcuni degli highlights che ti aspettano nel corso dei prossimi giorni su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre).

 

Questa settimana vogliamo iniziarla all'insegna del romanticismo, ma anche dell'eterno contrasto tra uomini e donne. Lunedì 11 giugno alle 21.10 ti aspetta la piacevole romcom Qualcuno come te, con Ashley Judd nei panni di una donna che, dopo essere stata lasciata dal fidanzato, decide di intraprendere una missione: studiare il comportamento maschile, per scoprire cosa fa palpitare il cuore degli uomini.

 

Martedì 12 giugno alle ore 21.10 andrà in onda School of Rock, irresistibile commedia musicale diretta da Richard Linklater e interpretata da uno scatenato Jack Black in versione insegnante rockettaro.

via GIPHY

Mercoledì 13 una nuova serata in compagnia di Cassandre attende invece i telespettatori di Paramount Channel amanti del light crime. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda in prima TV assoluta il secondo episodio della serie che ha già stregato il pubblico televisivo francese. In questa puntata, intitolato La scuola è finita, Cassandre sarà impegnata in un’indagine particolarmente intricata ambientata in un collegio.

 

Giovedì 14 giugno alle ore 21.10 c'è un classico del cinema d'avventura da non perdere: Robin Hood - Principe dei ladri, con Kevin Costner e Morgan Freeman.

 

Venerdì 15 la prima serata sarà ancora una volta riservata agli amanti del giallo. A partire dalle ore 21.10 non mancare i nuovi episodi trasmessi in prima TV assoluta della sesta stagione della serie britannica Padre Brown.

 

Sabato 16 giugno spazio al regista Sidney Lumet. Per il ciclo dedicato ai Grandi Maestri del Cinema a partire dalle ore 21.10 andrà in onda Quel pomeriggio di un giorno da cani, pellicola cult premiata con l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale che vede Al Pacino alle prese con una delle migliori interpretazioni della sua carriera.

via GIPHY

Domenica 17 giugno sarà una giornata speciale in compagnia della Festa della Tata, una celebrazione istituita da Paramount Channel che verrà festeggiata attraverso una mini-maratona di appuntamenti che racconteranno il fondamentale ruolo svolto da queste figure nell’età della crescita. A partire dalle ore 15.10 andranno in onda due divertenti commedie: Un ciclone in casa con Steve Martin e Queen Latifah e Matrimonio a 4 mani con le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen. A intervallare i due film ci penseranno quattro episodi della sitcom La Tata.

 

La programmazione settimanale di Paramount Channel si chiude domenica 17 giugno con il film Top of the Week. Alle ore 21.10 arriva La fontana dell’amore, simpatica romcom con Kristen Bell e Josh Duhamel ambientata tra New York e Roma.

 

Scopri le romcom americane ambientate in Italia da non perdere

 

Per finire ti ricordiamo un paio di appuntamenti quotidiani da non perdere, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì: alle ore 11.45 ti attendono gli episodi de La casa nella prateria, mentre alle 19.40 il divertimento è assicurato in compagnia de La tata e della sua protagonista Francesca Cacace interpretata da Fran Drescher.