12 aprile 2018

Paramount Channel: la Tim Burton Night e i film della settimana

Gli highlights settimanali del canale 27, tra il ciclo Semplicemente Julia e il gran finale della quarta stagione di The Librarians

 

Tanto grande cinema, senza dimenticare di dare spazio a qualche serie TV imperdibile. Nei prossimi sette giorni come al solito ci sarà parecchio da vedere qui su Paramount Channel, quindi non perdiamo ulteriore tempo in premesse e andiamo subito a vedere gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat.

 

Il primo degli appuntamenti della settimana da non perdere è lunedì 16 alle ore 21.10 e si chiama Il Negoziatore, thriller con Samuel L. Jackson e Kevin Spacey che ti terrà incollato allo schermo.

 

Martedì 17 aprile prosegue il ciclo Semplicemente Julia, con la messa in onda due film che vedono come protagonista Julia Roberts. Alle ore 21.10 la serata inizia con The Mexican - Amore senza sicura, pellicola a metà strada tra romcom e road movie diretta da Gore Verbinski in cui la vedremo impegnata al fianco di Brad Pitt e James Gandolfini. A seguire sarà invece impegnata in un cult degli anni '90, Linea mortale, thriller fantascientifico girato da Joel Schumacher e che nel cast vanta anche Kiefer Sutherland, Kevin Bacon e William Baldwin.

via GIPHY

Per tutti gli appassionati del genere light crime, mercoledì 18 aprile alle ore 21.10 andrà in onda il terzo film per la TV di Case e misteri, ispirato ai racconti della scrittrice Kate Carlisle, in cui si raccontano strani omicidi avvenuti all’interno di abitazioni e scoperti per caso durante le loro ristrutturazioni. In questo episodio, intitolato Perizia mortale, una banca dona un terreno di proprietà ad un’associazione no-profit che vuole aiutare i senzatetto fornendo loro un luogo in cui vivere. All’interno della proprietà si trova un antico edificio Vittoriano e l’architetto Shannon Hughes si offre di progettare la sua ristrutturazione gratuitamente. Durante un sopralluogo viene ritrovato il corpo senza vita di Charles Potter, il presidente della banca contrario alla donazione del terreno. Shannon e il suo amico scrittore Mac cercheranno di risolvere il mistero e trovare il colpevole ma non sarà semplice.

 

Giovedì 19 aprile non perdere il gran finale trasmesso in prima TV assoluta della quarta stagione di The Librarians. Nel primo episodio intitolato “…e la prova del prescelto” Jenkins viene intrappolato all’interno dello Specchio Magico e un alter ego malvagio prenderà il suo posto all’interno della biblioteca. L’intento dell’entità dello specchio sarà di impossessarsi della mente dei bibliotecari cancellandone la memoria e convincendoli a uccidersi vicendevolmente. Soltanto Eve riuscirà a intervenire cercando di salvare la vita dei propri compagni. Nell’atteso episodio finale della quarta stagione, intitolato “…e gli echi della memoria”, Eve si ritrova in un mondo in bianco e nero in cui si mangia solo strutto e farina, in Tv si può vedere un unico programma e tutto è gestito dalla misteriosa Compagnia. Tutti gli altri componenti della squadra hanno assunto, all’interno di questo mondo, ruoli molto diversi da quelli delle loro vite reali. La Custode proverà a salvare tutti facendogli recuperare la memoria per riportarli nel mondo reale.

 

Venerdì 20 aprile la prima serata sarà dedicata agli amanti del genere giallo con gli episodi della serie TV Padre Brown.

 

Sabato 14 aprile Paramount Channel dedica una serata speciale al talento visionario del regista Tim Burton. Via alla serata alle ore 21.10 con Mars Attacks!, divertente pellicola fantascientifica con un cast ricco di stelle che comprende Jack Nicholson, Glenn Close, Sarah Jessica Parker, Michael J. Fox, Pierce Brosnan, Natalie Portman e Tom Jones. Seguirà un altro lavoro di culto, Beetlejuice - Spiritello porcello, con Michael Keaton, Winona Ryder, Geena Davis e Alec Baldwin.

via GIPHY

Domenica 15 aprile per il titolo Top of the Week della settimana alle 21.10 verrà trasmesso La terrazza sul lago, thriller-action con Samuel L. Jackson, Patrick Wilson e Kerry Washington, che racconta di una coppia mista che si trasferisce in un quartiere da sogno di Los Angeles e finisce poi nel mirino di un poliziotto che disapprova la loro unione.

 

Chiudiamo la rassegna dei nostri highlights ricordandoti gli eventi quotidiani da non mancare trasmessi da lunedì a venerdì. Prima di tutto, alle 7.00 circa ti aspetta il buonumore di SpongeBob. Nel corso della mattinata torna poi la trasmissione dei film western!

Questa settimana l’appuntamento della pausa pranzo di Paramount Channel sarà all'insegna de La casa nella prateria, mentre a seguire la nostra rete si tingerà ancora di giallo con i film per la TV di McBride, che vedono protagonista Mike McBride (John Larroquette), un uomo che ha deciso di intraprendere la carriera di avvocato dopo aver trascorso dodici anni nella polizia di Los Angeles, formando un team composto dal fidato Phil (Matt Lutz) e della sua ex compagna Roberta (Marta Dubois). Sempre dal lunedì al venerdì nel preserale ti aspettano tre episodi de La casa nella prateria.