20 aprile 2018

Paramount Channel: arrivano La tata e la Quentin Tarantino Night

Tutti gli highlights e gli eventi settimanali da non perdere sul canale 27

 

Nei prossimi sette giorni ce ne sarà davvero per tutti i gusti, e per tutti i tipi di telespettatori. Dove? Qui su Paramount Channel, e dove altro se no?

 

Sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat la settimana inizia alla grande lunedì 23 aprile con Cop Land, pellicola poliziesca degli anni '90 che sfodera un cast davvero stellare che comprende Robert De Niro, Sylvester Stallone, Ray Liotta, Robert Patrick e Harvey Keitel.

 

Martedì 24 si cambia del tutto registro con un film che farà felici gli amanti dei grandi classici. Alle ore 21.10 andrà in onda Piccole Donne, film tratta dall’omonimo libro di Louisa May Alcott, pure questo con un cast spettacolare guidato da Winona Ryder, Kirsten Dunst, Claire Danes, Christian Bale, Gabriel Byrne e Susan Sarandon.

 

Paramount Channel celebra la festa di liberazione nazionale di mercoledì 25 aprile con una maratona di film dai toni più variegati. La giornata inizierà alle ore 9.00 circa con il musical Tutti insieme appassionatamente e a seguire andranno in onda i tre film TV de La casa nella prateria, ovvero La casa nella prateria: ricordando il passato, La casa nella prateria: la scomparsa di Rose e La casa nella prateria: l’ultimo addio. Alle ore 18.10 saranno quindi trasmessi sei episodi consecutivi de La tata, la sitcom americana che racconta le disavventure esilaranti della baby-sitter di casa Sheffield, Francesca Cacace (Fran Drescher). La maratona proseguirà alle ore 21.10 con una pellicola animata che gli amanti del genere fantasy gradiranno particolarmente, Il regno di Ga’Hoole - la leggenda dei guardiani. A chiudere la programmazione speciale del 25 aprile ci penserà Hercules: il guerriero, action fantasy con uno scatenato Dwayne Johnson nei panni di Hercules.

 

Giovedì 26 aprile alle ore 21.10 andrà in onda Terapia e pallottole, commedia con Robert De Niro e Billy Crystal che affronta in maniera ironica il tema della mafia e della criminalità. A seguire le risate proseguono in compagnia del tenente Frank Drebin interpretato da Leslie Nielsen protagonista di Una pallottola spuntata 2 ½ e Una pallottola spuntata 33⅓.

via GIPHY

Venerdì 27 aprile la prima serata sarà dedicata agli amanti del genere light crime con gli episodi della serie TV Padre Brown.

 

La serata di sabato 28 aprile sarà invece tutta dedicata al grande Quentin Tarantino. Per celebrare il talento del regista, Paramount Channel ti propone la doppietta formata da Kill Bill Vol.1 e Kill Bill Vol.2, con Uma Thurman in cerca di vendetta nei panni della inarrestabile Sposa Beatrix Kiddo.

via GIPHY

Domenica 29 aprile per il ciclo Top of the Week alle ore 21.10 andrà in onda Mr. Brooks, thriller con un inedito e pericoloso Kevin Costner, qui nei panni di un uomo dalla vita apparentemente perfetta su cui però indaga una detective interpretata da Demi Moore.

 

In chiusura di post, ti ricordiamo gli appuntamenti quotidiani immancabili dal lunedì al venerdì. Ogni mattina a partire dalle ore 7.00 circa la giornata inizia con le simpatiche avventure di SpongeBob, mentre alle 11.00 ti consigliamo di fare una visita ne La casa nella prateria. Anche questa settimana l’appuntamento della pausa pranzo di Paramount Channel si tinge di giallo. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle ore 13.40 circa andranno in onda i quattro film per la TV di Lezioni di giallo, con Dick Van Dyke nei panni del dottor Maxwell, criminologo coinvolto nelle indagini su casi misteriosi che riesce sempre a risolvere grazie al suo infallibile intuito e all’aiuto della sua spalla Mike Bryant (Barry Van Dyke). Gli amanti di light crime saranno poi lieti di poter seguire sul canale 27 gli episodi della serie TV Suor Therese, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e, a partire da questa settimana, Paramount Channel riporta sul piccolo schermo la sitcom che ha appassionato milioni di spettatori negli anni ’90: La tata. Dopo la maratona speciale di mercoledì 25 aprile, la serie andrà ti aspetta ogni giorno dal lunedì al venerdì nel preserale alle ore 19.40.

 

Scopri alcune curiosità sulla sitcom La tata

via GIPHY