27 marzo 2017

Paramount Channel: i film e le serie cult da non perdere questa settimana

Tra gli highlights settimanali Syriana e i nuovi appuntamenti con Happy Days, Indiana Jones e La Pantera Rosa

 

Preferisci il grande cinema o le grandi serie? Qualunque sia la tua risposta, Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) anche nel corso di questa settimana ha in programma abbastanza proposte da farti felice.

 

Innanzitutto cominciamo con il ricordarti l'appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì dalle ore 12.50, con tre nuovi episodi al giorno della seconda stagione di Happy Days, la sitcom (giustamente) più amata di tutti i tempi. La serie è inoltre visibile per la prima volta in chiaro nella versione restaurata in HD sul canale 127 di Tivusat.

 

Passando alle serate, lunedì 27 marzo alle 21.10 non perderti il toccante thriller giudiziario A Civil Action, che nel suo ricco cast vanta John Travolta, Robert Duvall, Tony Shalhoub e William H. Macy. Il prime time di Paramount Channel martedì 28 marzo propone invece Indiana Jones e il tempio maledetto, il secondo film della saga dell’archeologo più famoso del grande schermo.

 

Venerdì 31 marzo alle 21.10 occhio a non mancare il quarto episodio della serie in prima tv assoluta I misteri di Aurora Teagarden, in cui la protagonista interpretata da Candace Cameron è una giovane bibliotecaria con il pallino per lo studio degli omicidi insoluti, qui alle prese con un nuovo caso da risolvere.

 

Sabato 1 aprile l’umorismo e l’ironia della Pantera Rosa tornano a colpire alle 21.10 con Uno sparo nel buio, il secondo film della serie di pellicole creata e diretta da Blake Edwards con protagonista il leggendario Peter Sellers nei panni dello stralunato ispettore Clouseau.

 

Scopri alcune curiosità sulla serie di film de La Pantera Rosa

 

Domenica 2 aprile il film Top of the Week è Syriana, splendido thriller ispirato al racconto autobiografico di Robert Baer, ex agente della CIA, diretto e sceneggiato dal premio Oscar Stephen Gaghan, con un notevole cast guidato da George Clooney, Matt Damon e Amanda Peet.

 

Visto che anche questa settimana non ti abbiamo deluso? Le tue prossime giornate e le tue prossime serate quindi continua a passarle insieme a noi, qui sul canale 27 del digitale terrestre.