06 dicembre 2017

Paramount Channel, una settimana stellare

Stargate, The Italian Job, il ritorno di Quantico e Merlin, più tutti gli altri highlights di una settimana incredibile

 

Il grande cinema non finisce mai, qui su Paramount Channel. Così come anche le grandi serie TV. Pronto per un'altra settimana di proposte tutte da non perdere? Via agli highlights del canale 27 del digitale terrestre.

 

Lunedì 11 dicembre si parte a tutta velocità con l'esaltante The Italian Job e il suo super cast di stelle guidato da Mark Wahlberg, Charlize Theron, Jason Statham, Edward Norton e Donald Sutherland.

 

C’è tutto un mondo da scoprire sotto le strade di Londra e martedì 12 dicembre, sempre alle 21.10, ne sapremo di più grazie all'appassionante pellicola d'animazione Giù per il tubo. Protagonista del simpatico film è Roddy, un ‘nobiltopo’ londinese la cui vita, a dir poco lussuosa, viene stravolta dall'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della sua cucina.

 

Per tutti gli amanti del lieto fine, mercoledì 13 dicembre alle 21.10 c'è Lettere d’amore, film romantico con Jane Fonda e Robert De Niro nei panni di due impiegati della stessa fabbrica di dolciumi.

 

Il giovedì sera di Paramount Channel è ancora una volta dedicato agli appassionati di grandi avventure. Giovedì 14 dicembre a partire dalle 21.10 saranno trasmessi in prima TV il terzo e il quarto episodio della prima stagione di Hooten & the Lady – Cacciatori di tesori. A seguire, l’avventura prosegue con il film TV The Librarian – Alla ricerca della lancia perduta, episodio della serie fantastica che vede come protagonista Flynn Carsen (interpretato da Noah Wyle), un bibliotecario che ha il compito di proteggere una collezione di potenti e pericolosi reperti mitico-leggendari.

 

Scopri alcune curiosità sulla serie TV avventurosa Hooten & the Lady

 

Il venerdì sera sarà invece nuovamente all’insegna del giallo e del light-crime. Venerdì 15 dicembre a partire dalle 21.10 Paramount Channel trasmetterà due episodi della serie televisiva Padre Brown.

 

Buone notizie per i fan dell’azione: torna sul canale 27 un appuntamento attesissimo. A partire dal 16 dicembre andranno in onda ogni sabato in prima serata e in prima TV gli elettrizzanti episodi della seconda stagione di Quantico. La serie su un gruppo di reclute dell'FBI, e questa volta anche della CIA, capitanate da Alex (la star Priyanka Chopra).

 

Guarda il video dei migliori look di Priyanka Chopra sui red carpet mondiali

 

Domenica 17 dicembre a partire dalle 21.10 andrà in onda per il ciclo Top of the Week Stargate, film fantasy diretto da Roland Emmerich, con Kurt Russell e James Spader pronti a esplorare una galassia sconosciuta e affascinante.

(Fonte GIF: Gfycat)

 

Tra i programmi quotidiani ti segnaliamo una piacevole novità. Tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 7.00 circa arriva su Paramount Channel la serie TV animata di Spongebob con le sue strampalate e divertenti avventure. Un appuntamento che proseguirà per tutto il periodo delle festività natalizie.

 

Sempre dal lunedì al venerdì, continuano poi gli episodi de La casa nella prateria a partire dalle 12.00, mentre alle 16.00 ad aspettarti c'è Suor Therese con i suoi casi criminali da risolvere. Più tardi ci si sposta nel regno di Camelot, con il gradito ritorno di una serie fantasy molto amata dal pubblico di Paramount Channel: Merlin. Evento speciale lunedì 11 dicembre dalle 17.30 con la messa in onda di 4 episodi e da martedì 12 due nuove puntate alle 19.15, mentre alle 17.30 sono previste le repliche degli episodi del giorno prima.