30 novembre 2018

Paramount Channel: Snowpiercer e la nevicata di altri film in arrivo

Scopri insieme a noi gli highlights della settimana, dalla famiglia Addams a Stargate

 

Questa settimana nevica, qui a Paramount Channel. È prevista una bella nevicata di pellicole tutte da non perdere per iniziare al meglio il mese che ci porterà dritti fino al Natale.

 

Gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat cominciano com'è ormai tradizione sul nostro canale con le emozioni e i brividi della Thriller Night. Lunedì 3 dicembre alle ore 21.10 non perdere Backcountry, film canadese tratto da una storia realmente accaduta. Jen (Missy Peregrym) e Alex (Jeff Roop) decidono di passare il weekend nelle selvagge terre del Restoule Provincial Park, famoso parco canadese. Nonostante le raccomandazioni di una vecchia guida che li incitava alla prudenza, vista anche la stagione, i due si spingono nel cuore del bosco senza neppure una mappa. La coppia si troverà presto a fronteggiare le forze della natura selvaggia, vagando sconvolti nella foresta ostile, tra tonfi, grugniti e strani fruscii.

 

Martedì 4 dicembre il divano si allarga per fare spazio alla Family Night che, questa settimana, dà il benvenuto ad una delle famiglie più spaventose, e divertenti, del cinema: La famiglia Addams! Il doppio appuntamento comincia alle 21.10 con il primo film della saga La famiglia Addams, mentre a seguire andrà in onda il sequel: La Famiglia Addams 2.

via GIPHY

Mercoledì 5 dicembre su Paramount Channel è tempo di Comedy Night. Alle 21.10 le risate sono garantite dalla commedia a tinte dark Duplex - Un appartamento per tre, film diretto da Danny DeVito con Ben Stiller e Drew Barrymore.

 

Giovedì 6 dicembre, sempre alle ore 21.10, sarà trasmesso Stargate, film fantascientifico cult diretto da Roland Emmerich con protagonisti Kurt Russell e James Spader. Non perderti questo viaggio attraverso la “porta delle stelle”!

via GIPHY

Venerdì 7 dicembre il weekend parte alle grande alle 21.10 con The Rendezvous - Profezia mortale, appassionante e avventuroso action in prima TV assoluta con protagonista Stana Katic, già star della serie TV Castle.

 

Sabato 8 dicembre è il turno di Snowpiercer, film di fantascienza diretto dal celebrato regista coreano Joon Ho Bong, che propone un cast super capitanato da Chris Evans, Jamie Bell, Tilda Swinton e John Hurt. La trama? Gli ultimi sopravvissuti del genere umano vivono confinati in un treno rompighiaccio che corre senza sosta. In coda i miserabili: passeggeri sfruttati che sono saliti a bordo del treno a titolo gratuito. In testa vivono invece i passeggeri di prima classe, destinatari di grandi privilegi. La rivolta dei passeggeri della coda è ormai vicina e, capitanati da un carismatico leader, attendono solo di capovolgere la situazione…

via GIPHY

La settimana si chiude con il ciclo Top of the Week. Domenica 9 dicembre alle 21.10 va in onda Hercules: il guerriero, film action e d'avventura con protagonista indiscusso uno scatenato Dwayne Johnson.

 

Su Paramount Channel è tempo di cinema anche di pomeriggio. Dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 iniziamo il nostro countdown al Natale con una serie di film dedicati alla festività più attesa dell’anno, che andranno in onda tutti i giorni fino al 24 dicembre. Si parte lunedì 3 dicembre con L’appuntamento mancato, trasmesso in prima TV assoluta. Di cosa parla? Il detective Regan Reilly e l’investigatrice privata Alvirah Meehan indagano sul rapimento del padre di Regan e di una giovane autista, avvenuto appena prima delle feste. Faranno di tutto per salvarli e portarli a casa in tempo per Natale…