10 luglio 2017

Paramount Channel: la settimana di Smallville e delle Tartarughe Ninja

Tra i film da non perdere nei prossimi sette giorni anche Se scappi ti sposo e Drugstore Cowboy

 

Su Paramount Channel comincia una settimana davvero super. Anzi, da supereroi!

È con grande piacere che possiamo annunciarti l'arrivo sul canale 27 del digitale terrestre di Smallville. La serie con Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum che racconta le avventure del giovane Clark Kent alias Superman ti aspetta a partire da lunedì 10 luglio alle ore 17.50 circa tutti giorni, dal lunedì al venerdì.

 

Scopri 10 curiosità sulla serie tv Smallville

 

Il programma settimanale delle serate di Paramount Channel non sarà da meno. Si parte lunedì 10 luglio alle 21.15 con Contract to Kill, pellicola action con protagonista uno dei re del genere: Steven Seagal.

 

Martedì 11 luglio l’appuntamento è con il divertimento per tutta la famiglia. Alle 21.15 andrà in onda Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può, il terzo capitolo della simpatica saga animata con protagonisti gli scoiattoli canterini della band di Alvin and the Chipmunks insieme ai loro alter ego femminili, le Chipettes.

 

Mercoledì 12 luglio alle ore 21.15, per il ciclo Comedy Night, ti aspetta Se scappi ti sposo, la romcom che a distanza di quasi dieci anni ha rimesso insieme il trio di Pretty Woman: Richard Gere, Julia Roberts e il regista Garry Marshall.

 

La serata di giovedì è come al solito dedicata agli appasionati di serie TV, e che serie! Alle 21.15 verrà trasmessa la puntata di Sherlock intitolata Scandalo a Belgravia, mentre alle ore 23.00 va in onda l’episodio finale del prequel di Spartacus, all’insegna dei combattimenti e dell’emozione. A seguire, le avventure del gladiatore ai tempi dell’antica Roma continueranno con altri due episodi della stagione Spartacus – La vendetta.

 

Sempre a proposito di serie, venerdì 14 luglio, in prima TV assoluta, alle ore 21.15 non perdere l’atteso finale di stagione di Padre Brown.

 

Sabato 15 luglio torna invece l’appuntamento con la rassegna che ogni settimana porta sul piccolo schermo i “cuori selvaggi” del cinema. Alle 21.15 c'è Drugstore Cowboy, film drammatico su un gruppo di amici tossicodipendenti diretto da Gus Van Sant e con protagonisti Matt Dillon e Kelly Lynch.

 

Domenica 16 luglio, per il ciclo Top of the Week, alle 21.15 sarà trasmesso in prima TV Tartarughe Ninja, il primo capitolo del reboot cinematografico dedicato agli irresistibili Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, affiancati da Splinter e da Megan Fox nei panni di April O'Neil. Cowabunga, che settimana!