18 gennaio 2019

Paramount Channel: 7 giorni all'insegna del thriller

Da Mr. Brooks a Il silenzio degli innocenti, passando per Frantic, una settimana piena di film ad alta tensione

 

Su Paramount Channel sarà una settimana all'insegna dei thriller più avvincenti, ma anche delle visioni disimpegnate e adatte a tutta la famiglia. Il canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat nei prossimi giorni mostrerà soprattutto due anime, da scoprire attraverso i nostri highlights.

 

La partenza è decisamente dedicata ai patiti di visioni ad alta tensione. La Thriller Night di Paramount Channel lunedì 21 gennaio propone Amber Alert - Allarme minori scomparsi, avvincente pellicola che racconta di una detective chiamata a negoziare con un ragazzo che ha preso in ostaggio dei bambini su uno scuolabus.

 

Martedì 22 gennaio alle 21.10 si torna nella preistoria con I Flintstones, trasposizione live-action diretta da Brian Levant dell’omonima e iconica serie animata di Hanna & Barbera. Nel cast stellare di questa spassosa pellicola ci sono tra gli altri John Goodman, Rick Moranis, Kyle MacLachlan, Halle Berry ed Elizabeth Taylor, qui alla sua ultima apparizione cinematografica.

 

Mercoledì 23 gennaio, alle 21.10, va in onda il thriller Mr. Brooks, con Kevin Costner, Dane Cook, William Hurt e Demi Moore. La trama? Earl Brooks, stimato uomo d’affari e amorevole padre di famiglia, nasconde in realtà un segreto. Una doppia vita che rispecchia la sua psiche scissa in due personalità indipendenti.

 

Giovedì 24 gennaio alle 21.10 arriva 22 Jump Street. Dopo le peripezie al liceo vissute in 21 Jump Street, grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), questa volta alle prese con una nuova missione in incognito in un college.

via GIPHY

Venerdì 25 gennaio in prima serata ti aspetta la commedia Baby Boom, piccolo grande cult anni '80 con protagonista l’elegante, ironica e inimitabile Diane Keaton nei panni di J.C. Wiatt, una brillante donna in carriera che improvvisamente è costretta a prendersi cura di una bimba di poco più di un anno, la dolcissima Elizabeth.

 

Sabato 26 gennaio hai invece un appuntamento esclusivo con Harrison Ford, protagonista alle ore 21.10 di Frantic, avvincente thriller diretto da Roman Polański, ambientato a Parigi e interpretato anche dall'affascinante Emmanuelle Seigner.

 

La settimana si chiude domenica 27 gennaio con La stella del mese, appuntamento speciale con una pellicola che ha fatto la storia del cinema. Questo mese è il turno de Il silenzio degli innocenti, thriller capolavoro girato da Jonathan Demme, vincitore di 5 Oscar e interpretato da una straordinaria Jodie Foster e da un indimenticabile, oltre che inquietante, Anthony Hopkins.

via GIPHY

Ti segnaliamo in chiusura anche le imperdibili serie TV del nostro preserale, in onda tutti giorni dal lunedì al venerdì. Alle ore 18.20 non mancare le puntate di Giudice Amy, appassionante legal-drama con Amy Brenneman, mentre alle 20.10 ha il via Baywatch, la serie cult con David Hasselhoff nei panni del bagnino Mitch Buchannon. Per un rinfrescante tuffo negli anni '90.

via GIPHY