16 giugno 2017

Paramount Channel, la settimana del ritorno di Sherlock

Tra gli highlights della prima settimana estiva anche la Matthew McConaughey Night e Le regole della casa del sidro

 

Film imperdibili, ma anche serie tv cult. Il programma perfetto per le tue giornate e le tue serate di quest'afosa prima settimana d'estate te lo offriamo noi. Ecco gli highlights che non puoi proprio mancare qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat) dal 19 al 25 giugno.

 

Gli appassionati di serie tv troveranno pane per i loro denti durante tutto l’arco della settimana. Da lunedì a venerdì alle ore 18.00 ti proponiamo due episodi di The Librarians, mentre alle 19.45 tornano la famiglia Cunningham e Fonzie con tre episodi di Happy Days in onda da lunedì a domenica.

 

Su Paramount Channel continua inoltre l’appuntamento quotidiano con i film del ciclo Family Movie, in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30. Tra le pellicole di questa settimana all'ora di pranzo saranno trasmessi lunedì, martedì e mercoledì i primi tre film della saga che vede come protagonisti i Cortez: Spy Kids, Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perduti e Spy Kids missione 3D – Game over. Risate e avventura per tutti con la famiglia di spie più divertente del cinema.

Le serate non saranno da meno. Lunedì 19 giugno alle ore 21.15 andrà in onda Le regole della casa del sidro, film drammatico di Lasse Hallström con un super cast capitanato da Tobey Maguire, Michael Caine e Charlize Theron. A seguire in prima tv i nuovi episodi della seconda parte della seconda stagione della serie Fear the Walking Dead.

 

Martedì 20 giugno alle 21.15 per la rassegna mensile su Harrison Ford arriva invece Giochi di potere, action-thriller diretto da Phillip Noyce tratto dal romanzo Attentato alla corte d'Inghilterra di Tom Clancy, in cui il celebre attore veste i panni del professore ed ex analista della CIA Jack Ryan.

 

Mercoledi 21 giugno per il ciclo Comedy Night, sempre alle 21.15, ti aspetta il secondo episodio della saga demenziale legata al Tenente Frank Drebin: Una pallottola spuntata 2 e ½ con un incontenibile Leslie Nielsen.

 

Giovedì 22 giugno serata telefilmica, con un programmino davvero fenomenale. Si parte alla grande alle ore 21.15 con il ritorno sui nostri schermi di Sherlock, l'amatissimo detective interpretato da Benedict Cumberbatch e accompagnato dall'inseparabile Martin Freeman nei panni di Watson, con gli episodi della prima stagione. A seguire ci saranno tre appassionanti puntate della stagione 1 di Spartacus: Sangue e sabbia.

 

Venerdì 23 giugno alle 21.15 in prima tv assoluta c'è Padre Brown con gli episodi della terza stagione, consigliati a chi vuole farsi sorprendere dai misteriosi delitti della tranquilla cittadina di Kembleford. In seconda serata, a mezzanotte, torna l’appuntamento del venerdì con i Classici del cinema: il 23 giugno dalle ore 00.00 andrà in onda il capolavoro Toro Scatenato di Martin Scorsese, con un Robert De Niro (giustamente) premiato con l’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione del pugile Jake LaMotta.

Sabato 24 giugno per la Matthew McConaughey Night andrà in onda alle ore 21.15 A casa con i suoi, in cui il protagonista di serata recita accanto a Sarah Jessica Parker, seguito da un'altra irresistibile romcom, Come farsi lasciare in 10 giorni, dove fa invece coppia con Kate Hudson.

 

Domenica 25 giugno, per il ciclo Top of the week, la settimana si chiude con Brad Pitt e Julia Roberts, protagonisti dalle 21.15 di The Mexican - Amore senza la sicura.

 

Che divi, che film, che serie tv!

Che settimana, qui su Paramount Channel!