12 dicembre 2016

Paramount Channel: è la settimana di The Librarians

Tra serie tv e grande cinema, ecco gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre

 

Tic tac, il Natale si avvicina e Paramount Channel ha in programma una settimana ricca di visioni perfette per stare tutti insieme in famiglia davanti allo schermo.

 

Si parte martedì 13 dicembre, quando alle ore 21.10 arriva Paulie - Il pappagallo che parlava troppo. Una storia che piacerà a grandi e piccini che parla dell'incontro e dell'amicizia tra un ex professore russo immigrato negli Stati Uniti e Paulie, un pappagallo chiacchierone.

 

Mercoledì 14 dicembre, per il ciclo Christmas Movies, sempre in prima serata ti aspetta La neve nel cuore. Una commedia familiare che racconta di Everett Stone (Dermot Mulroney), un uomo che per le feste di Natale torna a casa e presenta alla famiglia la compagna e futura moglie Meredith, interpretata da Sarah Jessica Parker, la mitica Carrie Bradshaw di Sex and the City. Per tutti i fan dell'attrice, e per gli appassionati di pellicole natalizie, un appuntamento da non mancare!

Sabato 17 dicembre, alle ore 21.10, sul canale 27 del digitale terrestre atterra Incontri ravvicinati del terzo tipo. Un grande classico del cinema di fantascienza diretto da Steven Spielberg che affronta l'affascinante argomento del primo contatto tra umani ed extraterrestri e che è sempre un piacere vedere e rivedere.

 

Tra gli highlights settimanali di Paramount Channel c'è poi la partenza della nuova serie in prima TV assoluta The Librarians. Da giovedì 15 dicembre alle 21.10 non perderti le coinvolgenti avventure di Flynn Carsen (Noah Wyle), bibliotecario a capo di The Library, un’antica organizzazione segreta che si basa sulla conoscenza e l’eroismo, e dell’agente dell’anti-terrorismo Eve Baird (Rebecca Romijn), invitata da Flynn a entrare a far parte del gruppo dei Librarians come nuova Guardiana.

 

Scopri alcune curiosità sulla nuova serie tv The Librarians

Venerdì 16 dicembre è invece tempo di tornare ad appassionarsi alle vicende gialle di Miss Marple. Per il ciclo Crime Night andrà in onda alle 21.10 il primo episodio (Miss Marple al Bertram Hotel) della terza stagione della serie ispirata alla protagonista dei best seller di Agatha Christie.

 

Domenica 18 dicembre per il ciclo Top of the week, in prima serata è poi il turno di Tristano e Isotta. Il film prodotto da Ridley e Tony Scott è ispirato alla celebre storia medioevale e vede come protagonisti James Franco e Sophia Myles. Se ami le storie romantiche e le vicende storiche, non perderlo!