24 luglio 2017

Paramount Channel: 7 giorni con Russell Crowe, Deutschland 83 e... SpongeBob

I film e le serie tv che non puoi proprio perdere questa settimana sul canale 27 del digitale terrestre

 

Azione, animazione, commedie romantiche, serie imperdibili e prime TV da non mancare. Su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) iniziano altri 7 giorni di intrattenimento a 360°.

 

Iniziamo col ricordarti gli appuntamenti seriali giornalieri. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 circa ti aspettano due super episodi di Smallville. A seguire, dalle 19.55 circa, tutti i giorni della settimana andranno in onda tre episodi quotidiani della spassosissima sitcom Will & Grace.

 

Le prime serate non saranno da meno. Si parte lunedì 24 luglio, quando alle 21.15 andrà in onda L’impero proibito, comedy action liberamente ispirato al classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, con un cast guidato da Michael Angarano, Jackie Chan e Jet Li.

 

Martedì 25 luglio, sempre alle 21.15, arriva SpongeBob – Il film, il fantastico debutto sul grande schermo della spugna di Bikini Bottom tanto amata da grandi e piccini.

Mercoledì 26 luglio, per il ciclo Comedy Night, in prima serata sarà trasmesso L’amore in gioco, il remake statunitense del britannico Febbre a 90°, a sua volta ispirato all'omonimo romanzo cult di Nick Hornby. Protagonisti della versione a stelle e strisce, diretta dai fratelli Farrelly, sono i simpatici Jimmy Fallon e Drew Barrymore.

 

La serata di giovedì 27 luglio è dedicata come di consueto alle serie TV: alle 21.15 andrà in onda il terzo episodio della seconda stagione di Sherlock intitolato Le cascate di Reichenbach. A seguire, dalle ore 23.00, torna l’appuntamento con i gladiatori di Spartacus – La vendetta, di cui andranno in onda tre episodi.

 

Sabato 29 luglio prosegue la rassegna che ogni settimana porta sul piccolo schermo i “cuori selvaggi” del cinema. Alle 21.15 ecco Rusty il selvaggio, filmone diretto da Francis Ford Coppola con un cast stellare che comprende Matt Dillon, Mickey Rourke, Diane Lane, Nicolas Cage e Dennis Hopper. Wow!

 

Domenica 30 luglio, per il ciclo Top of the Week, in prima TV assoluta sul canale 27 del digitale terrestre c'è Tenderness, pellicola con Russell Crowe nei panni di un poliziotto che si mette sulle tracce di un'adolescente scappata insieme a un ragazzo che ha ucciso i propri genitori.

 

A seguire, in prima TV, andranno in onda in simulcast con VH1 (canale 67 del digitale terrestre), i primi due episodi di Deutschland 83, appassionante miniserie TV tedesca di genere spionistico.

 

C'è forse bisogno di aggiungere che anche questa settimana non potrai fare a meno di Paramount Channel?