07 settembre 2018

Paramount Channel: una settimana di grandi film e grandi star

Da Fahrenheit 9/11 a Sin City, tutte le pellicole e anche le serie TV da non perdere sul canale 27

 

Con le ferie che per molti sono ormai un lontano ricordo, la buona notizia è che la nuova stagione televisiva sta entrando sempre più nel vivo. Soprattutto qui su Paramount Channel. Vediamo allora quali sono gli intriganti highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat.

 

La prima serata di Paramount Channel sarà come sempre all’insegna delle grandi storie e lunedì 10 settembre alle ore 21.10 ti aspetta Ex, commedia corale diretta da Fausto Brizzi che vanta un ricco cast di star nazionali che comprende: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Vincenzo Salemme, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi e Fabio De Luigi, giusto per citarne alcuni.

 

In ricordo dei tragici eventi dell’11 settembre 2001, il canale 27 nella prima serata di martedì 11 settembre propone il film documentario Fahrenheit 9/11, diretto da Michael Moore e vincitore della Palma d'oro al Festival di Cannes.

 

Mercoledì 12 settembre alle 21.10 sarà trasmesso un nuovo appuntamento firmato Paramount Crime Time con Garage Sale Mystery. In questo ottavo film TV, intitolato Omicidio sulla spiaggia, Jennifer acquista in un mercatino una tavola da surf da collezionisti e la vende a Steve Winters, capo di una fiorente azienda e appassionato surfista. Dopo qualche giorno l’uomo viene trovato morto e, ancora una volta, Jennifer dovrà utilizzare tutto il suo talento per risolvere il mistero.

 

Giovedì 13 settembre alle ore 21.10 andrà in onda Autumn In New York, film drammatico molto toccante che vede come protagonisti Richard Gere e Winona Ryder. La pellicola perfetta per salutare l'estate e dare il benvenuto alla nuova stagione.

via GIPHY

Venerdì 14 settembre, a partire dalle 21.10, tornano su Paramount Channel le indagini di Padre Brown. Il parroco della Chiesa di St. Mary sarà nuovamente impegnato a risolvere i misteriosi delitti che turbano la tranquillità di Kembleford.

 

La prima serata di sabato 15 settembre sarà all’insegna del genere noir con Sin City, film diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller, tratto dall'omonimo fumetto cult di quest'ultimo, e con la partecipazione straordinaria come special guest director di Quentin Tarantino. Il cast stellare vanta nomi altisonanti come quelli di Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Clive Owen, Elijah Wood, Brittany Murphy, Rosario Dawson e Benicio del Toro. Di motivi per non perderlo ce ne sono, quindi, e pure parecchi.

via GIPHY

L’appuntamento con le prime serate settimanali del canale 27 si chiude domenica 16 settembre con un grande classico del ciclo Top of the Week. Alle 21.10 arriva L’ultimo dei Mohicani, emozionante film girato da Michael Mann con Daniel Day-Lewis e Madeleine Stowe.

 

Un'ultima cosa, anzi due. Ti ricordiamo di non mancare gli appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì con le nostre serie, in particolari le appassionanti avventure australiane de Le sorelle McLeod, alle ore 14.20, e le risate assicurate della sitcom Tutto in famiglia, alle 19.40.