16 marzo 2018

Su Paramount Channel è la settimana di Barbra Streisand

Tra gli highlights del canale 27 anche i film Tartarughe Ninja e Flight

 

Dalle Tartarughe Ninja fino a una serata in compagnia di una grande diva come Barbra Streisand, passando per le nostre immancabili serie TV. Ce n'è davvero per tutti i gusti qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) nella settimana che sta per cominciare.

 

Il via alle serate da passare in nostra compagnia inizia lunedì 19 marzo alle ore 21.10 con il film Tartarughe Ninja con protagonista la bellissima Megan Fox e naturalmente i mitici Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo.

via GIPHY

Martedì 20 marzo alle ore 21.10 andrà invece in onda Against the Ropes, pellicola con un'inedita Meg Ryan negli energici panni di Jackie Kallen, prima donna manager nel mondo della boxe, forte e dotata di un grande fiuto nel riconoscere i futuri campioni.

 

Nella prima serata di mercoledì 21 marzo spazio per un nuovo appuntamento della serie Garage Sale Mistery, trasmesso in prima TV assoluta a partire dalle ore 21.10. In questo decimo episodio, intitolato Giostra di sangue, Jennifer (Lori Loughlin) si troverà a svelare l’intrigo degli omicidi legati alla vendita di un’armatura del XV secolo. Questa volta sarà fondamentale l’intervento di Bill Wallace, un cliente di Jennifer appassionato di Medioevo, che la aiuterà a scovare il colpevole.

 

Giovedì 22 marzo, sempre alle ore 21.10, arrivano in prima TV assoluta le puntate inedite della quarta stagione di The Librarians. Nell’episodio “...e la corona sanguinante” la squadra è coinvolta nel caso di un improvviso invecchiamento della popolazione nella cittadina di New Weedon. Si uniranno alla scena Darrington Dare, esperto bibliotecario di fine ‘800, e il suo nemico Ambrose Gethic, un mago intenzionato a estrarre l’energia magica della Biblioteca per clonare gli esseri umani. Nell’episodio “...e i sepolcri del tempo” Eve e Nicole vagano alla ricerca dell’Ago di Koschei, un’antica arma di distruzione di massa. Le due saranno inseguite da Flynn, preoccupato per la loro incolumità, e da Jenkins, convinto che Nicole voglia usare la famigerata arma contro di lui.

 

Venerdì 16 marzo il canale 27 dedicherà la prima serata agli appassionati di light-crime con gli episodi di Padre Brown, mentre la serata di sabato 24 marzo sarà tutta per un’autentica icona dello star system americano: Barbra Streisand, vincitrice di svariati premi, tra cui due Oscar e sei Emmy Awards. Alle ore 21.10 andrà in onda Il principe delle maree, film drammatico tratto dal romanzo di Pat Conroy che la vede al fianco di Nick Nolte e che ha ottenuto 7 candidature ai premi Oscar. A seguire andrà in onda la divertente commedia Ma papà ti manda sola?, in cui Barbra è protagonista insieme a Ryan O'Neal.

via GIPHY

Domenica 25 marzo alle ore 21.10 va di scena l’ultimo appuntamento del ciclo Tutte le battaglie di Denzel, con cui Paramount per tutto il mese di marzo ha voluto omaggiare il grande Denzel Washington. Questa domenica non perdere Flight, pellicola diretta Robert Zemeckis liberamente ispirata al disastro aereo del volo Alaska Airlines 261.

 

Hey, un momento, dove stai andando? Non abbiamo ancora finito. Ti ricordiamo anche gli appuntamenti quotidiani in onda dal lunedì al venerdì. Si comincia alle 7.00 circa di mattina, con le irresistibili avventure di SpongeBob, e si prosegue alle ore 11.00 con gli episodi de La casa nella prateria. Dal lunedì al venerdì durante la “pausa pranzo” Paramount Channel ti offre inoltre numerosi film appassionanti e intriganti. Questa settimana ti segnaliamo in particolare due cult molto amati: lunedì 19 marzo c'è l'intenso A proposito di Henry con Harrison Ford e Annette Bening, mentre martedì 20 marzo è il turno del commovente Sweet November con Charlize Theron e Keanu Reeves. Infine, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.10, ti aspetta Miss Marple.