28 aprile 2017

Paramount Channel: una settimana super con Uma Thurman e non solo...

Tra gli highlights settimanali, via al mese dedicato a Tom Cruise con Minority Report e Tropic Thunder

 

Il cinema dei grandi divi e le ormai sempre più amate serie tv del nostro palinsesto. Paramount Channel comincia il mese di maggio con una bella varietà di proposte che ti consigliamo di segnare subito sul calendario o in agenda.

 

Per festeggiare la giornata di lunedì 1 maggio, sul canale 27 del digitale terrestre ci sarà una programmazione speciale di film per tutta la giornata. Tra le pellicole da non perdere ti segnaliamo Vento di passioni e Se solo fosse vero e in prima serata Bad Boys 2, seguito da Entrapment.

 

Il Primo Maggio non mancherà anche l'ormai classico appuntamento con Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18.50 con tre episodi al giorno. Per questa settimana le protagoniste di Quattro donne e un funerale ti danno invece appuntamento da martedì a venerdì alle ore 17.00.

 

Giovedì 4 maggio verrà trasmessa alle ore 21.10 la commedia romantica e divertente Amici, amanti e... diretta da Ivan Reitman, il regista di Ghostbusters - Acchiappafantasmi, con protagonisti Ashton Kutcher e Natalie Portman.

 

Venerdì 5 maggio a partire dalle 21.10 la serata sarà in compagnia di Padre Brown con i nuovi episodi della serie incentrata sulle appassionanti investigazioni condotte dal parroco della chiesa di St. Mary.

 

Nel sabato sera di Paramount Channel la protagonista assoluta sarà poi Uma Thurman. In programma per la imperdibile Uma Thurman Night del 6 maggio, a partire dalle 21.10 andrà in onda La mia super ex ragazza, altra irresistibile commedia di Ivan Reitman, che questa volta ironizza sui supereroi. A seguire, dalle ore 23.00, gli spettatori si troveranno con gli occhi incollati allo schermo grazie al thriller Gli occhi del delitto, che vede Uma al fianco di Andy Garcia e John Malkovich.

 

Domenica sera spazio a un'altra stella: Tom Cruise. Il mese di maggio di Paramount Channel è dedicato ai suoi film a partire da domenica 7, quando alle 21.10 verrà trasmesso l'avvincente thriller fantascientifico Minority Report con la regia di Steven Spielberg, seguito dall'esilarante Tropic Thunder di e con Ben Stiller. E non è che il primo dei quattro immancabili appuntamenti con Cruise che ti terranno compagnia per tutto il mese.

 

Scopri 12 film con Tom Cruise da non perdere