17 ottobre 2016

Paramount Channel, è la settimana di Scary Movie e Halle Berry

Tra gli highlights dei prossimi giorni anche Codice d'onore, Jesse Stone e Garage Sale Mystery

 

Al via su Paramount Channel un'altra settimana ricca di visioni da non perdere. Sul canale 27 del digitale terrestre ci sono diversi appuntamenti che ti consigliamo di segnare sul calendario in modo da non mancarli.

 

Lunedì 17 ottobre alle 21.10 si parte con un nuovo film della saga dedicata allo sceriffo Jesse Stone interpretato da Tom Selleck, Jesse Stone: Nel Mezzo del Nulla. Mercoledì 19 i misteri e le investigazioni continuano, però questa volta al femminile. In prima serata tornano infatti i casi di Garage Sale Mystery e della loro protagonista Jennifer Shannon (Lori Loughlin), che uniscono il mondo dell'antiquariato a quello del crimine, nel nuovo episodio in prima TV Guilty Until Proven Innocent.

 

Scopri qualche curiosità sulle pellicole di Jesse Stone con Tom Selleck

 

Scopri qualcosa in più sulla serie Garage Sale Mystery

 

Giovedì 20 ottobre, sempre alle ore 21.10, per chi vuole farsi qualche sana risata c'è Scary Movie, il primo film della saga cult dei primi anni Duemila, spassosa commedia che si prende gioco con ironia di tutti i cliché delle pellicole horror e che ha poi dato vita a un'intera serie di pellicole, oltre che di imitazioni. Il modo migliore per cominciare a prepararsi ad Halloween all'insegna del lato più comico del cinema dell'orrore.

 

Sabato 22 ottobre scatta invece la #HalleBerryNight. L'affascinante attrice premio Oscar alle 21.10 è protagonista al fianco di Benicio del Toro di Noi due sconosciuti, la drammatica storia di una donna rimasta vedova che ospita in casa sua un amico del marito con problemi di tossicodipendenza. Di seguito, alle ore 23, spazio invece per i brividi con il thriller-horror Gothika, diretto da Mathieu Kassovitz e con la Berry che guida un bel cast in cui si segnalano anche Robert Downey Jr. e Penélope Cruz. Una pellicola ambientata all'interno di un istituto psichiatrico davvero pazzesca, in tutti i sensi.

 

A chiudere una nuova grande settimana qui su Paramount Channel, per il ciclo Top of the Week, domenica 23 ottobre alle 21.10 ci pensa Codice d’onore, altra pellicola con un cast all-star che comprende Tom Cruise, Jack Nicholson, Demi Moore, Kiefer Sutherland e Kevin Bacon, e che nel suo palmarès vanta quattro nomination agli Oscar e la vittoria agli MTV Movie Awards come miglior film.

 

In questi giorni non puoi quindi far altro che sintonizzarti sul canale 27 e poi ti puoi anche scordare dell'esistenza del telecomando.