24 aprile 2017

Paramount Channel: una settimana ricca di star

Al Pacino, Robert De Niro e Meg Ryan sono alcune delle stelle che illuminano gli highlights dei prossimi giorni

 

Grandi star ti aspettano nel cielo di Paramount Channel nell'ultima settimana di aprile. Il canale 27 del digitale terrestre ti terrà compagnia di fronte al divano con alcuni film pieni di divi. Senza dimenticare le serie tv.

 

Dal lunedì al venerdì (fatta eccezione per il 25 aprile), anche questa settimana non perdere il triplo appuntamento quotidiano con Happy Days e gli episodi della quinta stagione in onda dalle ore 18.50. Alle 17.00 non dimenticare invece il richiamo della serie light crime Quattro donne e un funerale, trasmessa dal lunedì al venerdì tranne martedì, quando per te abbiamo in serbo una giornata di programmazione speciale.

 

Il 25 aprile di Paramount Channel sarà infatti interamente dedicato al grande cinema. Si parte già dal primo mattino, alle ore 9.00, con i due film della divertente saga diretta da Barry Sonnefeld con Anjelica Huston, Raul Julia, Christopher Lloyd e Christina Ricci: La Famiglia Addams, seguito da La Famiglia Addams 2. Tra le visioni pomeridiane, alle 17.00 spiccano Sean Connery e Catherine Zeta Jones, protagonisti di una pellicola adrenalinica e piena di colpi di scena: Entrapment. Dalle ore 19.00 continua l’azione con xXx, che vede come protagonista uno dei divi del momento: Vin Diesel, la stella della saga campione d'incassi Fast and Furious. La giornata dedicata al cinema prosegue alle 21.15 con Sette anni in Tibet, film tratto dal libro autobiografico di Heinrich Harrer con protagonista un intenso Brad Pitt e si conclude a seguire, alle 23.40 circa, con il cult Soul Kitchen diretto da Fatih Akın.

 

Venerdì 28 aprile la serata, a partire dalle 21.10, sarà in compagnia di Padre Brown con tre nuovi episodi della serie targata BBC.

 

Sabato 29 aprile la regina della serata sarà invece Meg Ryan con due film che la vedono protagonista. Alle 21.10 andrà in onda Kate & Leopold, la storia un gentiluomo ottocentesco interpretato da Hugh Jackman che viene catapultato nella New York dei nostri giorni. A seguire andrà in onda Against the Ropes, pellicola ispirata alla storia di Jackie Kallen, una donna che lavora come manager per diversi atleti del mondo della boxe.

 

Domenica 30 aprile, per il ciclo Top of the Week, non perdere alle 21.10 Heat – La Sfida, un poliziesco di Michael Mann con due tra i più grandi attori viventi: Al Pacino e Robert De Niro. Due giganti del cinema, per chiudere una settimana che qui su Paramount Channel si preannuncia più che mai stellare.