30 settembre 2016

Paramount Channel: è la settimana di Quantico

Tra gli altri highlights ci sono i film Coach Carter, Dice lui, dice lei e Il sarto di Panama

 

Una grande ed esaltante novità sta per irrompere all'interno della programmazione di Paramount Channel. Sul canale 27 del digitale terrestre arriva la prima stagione di Quantico, una serie adrenalinica che affronta il tema più che mai attuale del terrorismo, ma dando grande spazio anche alle vicende personali e sentimentali dei protagonisti.

 

L'affascinante Priyanka Chopra e le altre reclute della base dell'FBI di Quantico ti danno il primo doppio appuntamento qui su Paramount Channel in prima TV martedì 4 e mercoledì 5 ottobre alle ore 21.10.

 

Vai alla scheda di Paramount Channel dedicata alla serie Quantico

 

Scopri qualche curiosità su Priyanka Chopra, la protagonista di Quantico

 

Guarda la foto gallery di Priyanka Chopra

 

Non è però finita qui. Paramount Channel ha in serbo per te anche una settimana all'insegna del buon cinema, con tre film tutti da non perdere. Si comincia lunedì 3 ottobre, quando in prima serata arriva Coach Carter, intensa pellicola che racconta la vera storia di Ken Carter, allenatore della squadra di basket di un liceo in uno dei quartieri più poveri e problematici di Los Angeles. Nel cast il grande Samuel L. Jackson, la cantante Ashanti e il sex symbol Channing Tatum.

 

Sabato 8 ottobre salto indietro nel tempo: per il ciclo Back to the 90s doppio appuntamento con i film classici degli anni '90. Alle 21.10 è in programma Dice lui, dice lei, pellicola del 1991 con protagonisti un giovane Kevin Bacon e una splendida Sharon Stone: una piacevole commedia romantica ambientata nel mondo dei talk show televisivi americani. A seguire Quella cosa chiamata amore, ultimo film interpretato dal compianto River Phoenix, che racconta la storia di Miranda Presley (Samantha Mathis), un'aspirante cantante di New York con la passione per la musica country che tenta la fortuna a Nashville.

 

Domenica 9 novembre, sempre alle ore 21.10, per il ciclo Top of the Week va invece in onda Il sarto di Panama, incalzante pellicola spionistica basata sull'omonimo romanzo di John Le Carré con un cast d'eccezione capitanato da Pierce Brosnan, Geoffrey Rush e Jamie Lee Curtis, ma in cui fa un'apparizione anche un giovanissimo Daniel Radcliffe, il protagonista della saga di Harry Potter qui al suo esordio cinematografico.

 

Anche questa settimana quindi sai dove passarla: sempre qui sul canale 27 del digitale terrestre, e dove se no?