13 marzo 2017

Paramount Channel: in arrivo una settimana travolgente

Tra gli highlights settimanali la John Travolta Night, Intervista col vampiro e un sorprendente cortometraggio

 

Novità assolute, attesi ritorni e una serie di grandi divi. È quanto ti aspetta se deciderai di restare insieme a Paramount Channel anche nei prossimi sette giorni.

 

Per prima cosa, sul canale 27 del digitale terrestre a partire da questa settimana inizia l'appuntamento, anzi il triplo appuntamento quotidiano con la più famosa sit-com della storia della televisione: Happy Days. Da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 12.20, andranno in onda 3 irresistibili episodi della serie con la famiglia Cunningham e il mitico Fonzie. Happy Days sarà inoltre trasmesso per la prima volta in HD per la free tv. Ti ricordiamo che puoi seguirci in alta definizione sul canale 127 di Tivusat.

Giovedì 16 marzo si continua con le grandi serie tv, sebbene di genere differente: alle 21.10 arrivano due nuove puntate in prima tv assoluta di The Librarians, per una serata in cui l’intrigo e il paranormale la fanno da padrone.

 

Venerdì 17 marzo alle 21.10 torna l’appuntamento per i cultori del giallo classico con il secondo episodio in prima tv assoluta della serie I misteri di Aurora Teagarden. La bibliotecaria ventottenne Aurora tornerà a occuparsi di delitti sconcertanti e casi irrisolti che scuotono la cittadina di Lawrenceton, in Georgia.

 

Sabato 18 marzo va in scena la John Travolta Night. Una doppia visione dedicata al divo hollywoodiano che prevede la messa in onda alle 21.10 di Urban Cowboy, film in cui Travolta interpreta Bud, un giovane cowboy che si reimpiega come dipendente di una raffineria in Texas e che avrà una travagliata storia d'amore con Sissy (Debra Winger), e a seguire il legal drama A Civil Action, in cui il nostro protagonista di serata veste i panni di Jan Schlichtmann, avvocato di un piccolo studio legale di Boston che decide di rappresentare alcune famiglie in una causa contro due grandi aziende colpevoli di avere causato con le loro emissioni inquinanti la morte per leucemia dei loro figli.

 

Per chiudere al meglio la settimana, domenica 19 marzo l’onore di essere la pellicola Top of the Week spetterà a Intervista col vampiro, gothic-horror diretto da Neil Jordan con un cast davvero favoloso composto da Tom Cruise, Brad Pitt, Kirsten Dunst, Christian Slater e Antonio Banderas. A seguire, intorno alle ore 23, andrà in onda Nuraghes S’Arena, cortometraggio trasmesso in prima tv assoluta da Paramount Channel. Un corto epico influenzato da sfumature fantasy, che racconta una storia di vendetta ambientata in Sardegna durante l’Età del Bronzo, scritto e diretto dal promettente Mauro Aragoni. Un lavoro caratterizzato da un impatto visivo unico e forte, un piccolo gioiello che Paramount Channel vuole offrire in esclusiva ai suoi spettatori, esplorando e valorizzando in questo modo, per la prima volta, il mondo dei giovani registi di talento.

 

Scopri qualcosa in più sul cortometraggio Nuraghes S'Arena di Mauro Aragoni

 

Tra grandi classici e anteprime assolute, pure questa settimana non hai quindi davvero scuse per allontanarti un secondo dal canale 27 del digitale terrestre. E dal divano di casa.