03 luglio 2017

Paramount Channel, al via una settimana davvero Gigante

Grandi classici, film per tutta la famiglia, action e risate: ecco gli highlights del canale 27

 

Dove puoi trovare un intrattenimento in grado di far contenti tutti, con film e serie tv adatti a “giganti” e piccini? Sul canale 27 del digitale terrestre (e in SD sul canale 27 di Tivusat), naturalmente. Paramount Channel nei prossimi 7 giorni ha infatti pronto un palinsesto più che mai ricco e variegato.

 

Per prima cosa ti ricordiamo gli appuntamenti pomeridiani per gli appassionati di serie TV crime: dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.50 vi terranno compagnia le indagini di Miss Marple. A seguire, alle 15.50, andranno in onda due episodi di Padre Brown, mentre dalle ore 17.50 verranno trasmesse due puntate di 4 donne e un funerale.

 

Per quanto riguarda le serate, lunedì 3 luglio alle 21.15 si comincia all'insegna dell'azione: arriva A testa alta, action movie con la star Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del reduce di guerra Chris Vaughn Jr., di ritorno nella sua cittadina natale dopo una lunga esperienza nei Marines. A seguire andrà in onda la maratona di Scary Movie, la divertente saga di pellicole che fanno la parodia ai più famosi titoli horror, con i primi tre esilaranti episodi: Scary Movie, Scary Movie 2 e Scary Movie 3.

Martedì 4 luglio la serata è dedicata alle famiglie con Alvin Superstar, il film sulle avventure del trio di scoiattoli cantanti Alvin, Simon e Theodore insieme al loro padre “umano” Dave.

Mercoledì 5 luglio alle ore 21.15, per il ciclo Comedy Night, il divertimento continua con Notte brava a Las Vegas, scatenata romcom non troppo romantica con Cameron Diaz e Ashton Kutcher.

 

Giovedì in prima serata torna il consueto, e imperdibile, appuntamento con Benedict Cumberbatch e le avventure di Sherlock. A seguire, a partire dalle ore 23.30, andranno in onda tre episodi di Spartacus.

 

Venerdì 7 luglio, alle ore 21.15 in prima TV assoluta, ci si immerge nei delitti della cittadina di Kembleford, in Inghilterra, per seguire Padre Brown con le sue nuove indagini.

 

Sabato 8 luglio Paramount Channel propone un grande classico del cinema americano, inaugurando nel migliore dei modi l’appuntamento settimanale con I Cuori Selvaggi del cinema, che ci faranno sognare ogni sabato sera per tutto il mese di luglio. Alle 21.15 andrà in onda Il Gigante, film capolavoro con James Dean (qui alla sua ultima interpretazione), Elizabeth Taylor e Rock Hudson.

 

Domenica 9 luglio, per il ciclo Top of the Week, chiusura letteralmente fantastica di settimana con Jumper – Senza confini, action fantascientifico che racconta di un ragazzo con il potere del teletrasporto e che vanta nel cast Hayden Christensen, Rachel Bilson, Jamie Bell e Samuel L. Jackson. Questa settimana non dimenticare allora di fare un salto, o anche più di uno, sul canale 27 del digitale terrestre!

 

Scopri 5 film sul teletrasporto da non perdere