14 settembre 2016

Paramount Channel, arriva la settimana di Fight Club

Gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre, tra azione, favole e musica

 

Prima regola del Paramount Club: domenica 25 settembre guardate Fight Club.

Seconda regola del Paramount Club: domenica 25 settembre dovete guardare Fight Club.

 

Per il ciclo Top of the Week, l'appuntamento da non mancare con il cult movie tratto dal romanzo di Chuck Palahniuk e interpretato da Edward Norton, Brad Pitt, Helena Bonham Carter e Jared Leto è alle ore 21.10 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). Se non volete fare arrabbiare Tyler Durden, non mancate davanti allo schermo, mi raccomando.

 

Non solo Fight Club, comunque. La prossima settimana qui su Paramount Channel si apre sempre all'insegna dell'azione. Lunedì 19 settembre in prima serata va in onda Delta Force 2 Colombia Connection: il Massacro, con protagonista Chuck Norris, il mitico interprete di Walker Texas Ranger nonché uno degli action hero più amati di tutti i tempi.

 

Per tutti gli appassionati di pellicole favolistiche, venerdì 23 settembre alle 21.10 arriva invece Ella Enchanted – Il Magico Mondo di Ella, con l'attrice premio Oscar Anne Hathaway al fianco di Hugh Dancy, star delle serie tv Hannibal e The Path e presto sul grande schermo in Cinquanta sfumature di nero.

 

Sabato 24 settembre si cambia ancora musica, con la serata Ciak’n’roll che comincia a suonare alle ore 21.10 con Alta fedeltà, irresistibile commedia tratta dal best seller di Nick Hornby con John Cusack, Jack Black e una colonna sonora fenomenale.

 

Si preannuncia quindi una settimana davvero scatenata! Dove?

Qui su Paramount Channel, naturalmente.