17 maggio 2018

Su Paramount Channel parte una settimana fantascientifica

Sul canale 27 ti aspettano A.I. Intelligenza artificiale, Il mondo dei replicanti e Sono il numero quattro

 

Anche questa settimana Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) ti proporrà un sacco di appuntamenti da non perdere, perfetti per ogni tipo di gusto e per ogni esigenza di visione. C'è però un genere in particolare che la farà da padrone: quello fantascientifico!

 

Gli highlights settimanali iniziano invece all'insegna del thriller e dell'alta tensione. Lunedì 21 maggio alle ore 21.10 sarà trasmesso Schegge di paura, film magistralmente interpretato da Richard Gere e dall'allora rivelazione Edward Norton, che per questa pellicola guadagnò la sua prima nomination agli Oscar.

via GIPHY

Martedì 22 maggio sempre alle 21.10 spazio all'animazione per tutta la famiglia con Mostri contro alieni, una pellicola mostruosamente divertente.

 

Alle ore 21.10 di mercoledì 23 maggio si conclude l’appuntamento con il ciclo di film TV Gourmet Detective, che ha tenuto compagnia agli spettatori di Paramount Channel tutti i mercoledì del mese di maggio, con il quarto e ultimo episodio trasmesso in prima TV assoluta. Nella puntata intitolata Mangia, bevi, muori, assisteremo a una nuova indagine che avrà come sfondo la gigantesca proprietà di una ricca famiglia dal passato misterioso, che decide di assumere Henry per supervisionare il menu proposto in occasione di un ricevimento estivo. Tutto ad un tratto, nel corso della festa, uno dei figli del proprietario muore e lui e Maggie si trovano a indagare su un nuovo crimine e coinvolti in un’aspra faida tra eredi.

 

Giovedì 24 maggio in prima serata andrà in onda Showtime, commedia poliziesca interpretata dall'inedita e irresistibile coppia Robert De Niro e Eddy Murphy nei panni di due poliziotti molto diversi tra loro ingaggiati per diventare i protagonisti di un reality show.

 

Venerdì 25 maggio alle 21.10 andranno poi in onda come di consueto gli episodi della serie TV Padre Brown.

 

Il weekend sarà tutto all'insegna del cinema fantascientifico. Sabato 26 maggio l'appuntamento è doppio: si comincia alle 21.10 con A.I. Intelligenza artificiale, film di Steven Spielberg basato su un progetto di Stanley Kubrick con un cast d’eccezione capitanato da Haley Joel Osment e Jude Law. A seguire non perdere Il mondo dei replicanti, pellicola sci-fi tratta dalla miniserie a fumetti The Surrogates con protagonista Bruce Willis.

 

Domenica 27 maggio, per il ciclo Top of the Week, la prima serata è ancora fantascientifica con Sono il numero quattro, pellicola diretta da D.J. Caruso con Alex Pettyfer, Dianna Agron, Teresa Palmer e Timothy Olyphant tratta dall’omonimo romanzo di Pittacus Lore. Nove ragazzi alieni dall’aspetto umano sono costretti ad abbandonare il pianeta Lorien, invaso e distrutto dai terribili Mogadoriani, e così cercano riparo sulla Terra. Tra loro c'è anche John Smith (Alex Pettyfer), che cercherà di sopravvivere sul nostro pianeta. Ce la farà?

via GIPHY

Per chiudere, ti lasciamo con un promemoria degli appuntamenti quotidiani che ti aspettano da lunedì a venerdì e che ti consigliamo di non mancare. Alle ore 7.00 circa la giornata parte con E.R. - Medici in prima linea, anticipato a partire da martedì 22 maggio da Robin Hood, mentre alle 11.40 è immancabile la tappa ne La casa nella prateria. Alle 13.40 circa prosegue la pausa pranzo sul canale 27 con il light crime, in compagnia degli episodi di Giardini e misteri. Risate e divertimento formato famiglia sono infine garantiti con le puntate della sitcom cult La tata, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.40.