30 gennaio 2017

Paramount Channel: una settimana fantastica con Edward Norton e Tom Cruise

Cinema fantasy e di fantascienza, grandi attori, ma non solo. Ecco gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre

 

Sarà una settimana fantastica, questa, su Paramount Channel! Il cinema fantasy e di fantascienza occuperà infatti un posto di primo piano all'interno della nostra programmazione, ma sul canale 27 del digitale terrestre (e in HD sul canale 127 di Tivusat) nei prossimi giorni ti aspetta anche molto altro.

 

La settimana inizia all’insegna della sci-fi con La guerra dei mondi di Steven Spielberg con protagonista Tom Cruise, in onda lunedì 30 gennaio alle 21.10. Martedì 31 sempre in prima serata andrà invece in onda il film fantasy Spiderwick - Le cronache, un'avventura perfetta per una visione con la famiglia al gran completo, che riuscirà a incantare gli spettatori più piccoli così come quelli più grandi.

 

Mercoledì 1 febbraio alle ore 21.10 per il ciclo Comedy Night va in onda Se solo fosse vero, commedia romantica dai contorni fantasy e paranormali con Reese Witherspoon e Mark Ruffalo da non perdere, soprattutto se sei uno spirito sentimentale.

 

Giovedì 2 febbraio tornano gli appuntamenti settimanali tanto attesi dagli amanti delle serie tv: si comincia con il quinto e sesto episodio della sempre più appassionante seconda stagione di The Librarians, in prima visione assoluta, seguita da un nuovo episodio della seconda stagione di Fear the Walking Dead, e dalla quinta puntata della stagione 1 di Into the Badlands.

 

Sabato 4 febbraio Paramount Channel vuole celebrare la bravura di Edward Norton con due film entrambi di culto: prima, alle 21.10, La 25a ora di Spike Lee e a seguire Fight Club di David Fincher. Una doppia visione che va a comporre la nostra speciale #EdwardNortonNight.

Non è però ancora finita. Domenica 5 febbraio per il ciclo Top of the Week in prima serata arriva il film drammatico-sentimentale Paura d’amare, con protagonisti due grandissimi attori: Al Pacino e Michelle Pfeiffer, che tornano a recitare insieme dopo il successo di Scarface.

 

Un programma più che mai ricco, per passare altri 7 giorni tutti in compagnia di Paramount Channel.