04 settembre 2017

Paramount Channel, una settimana davvero da Dio

Tra gli highlights della settimana tanti appuntamenti fantasy, soprannaturali e persino ultraterreni

 

Settembre non potrebbe partire meglio, qui su Paramount Channel. Quella in arrivo sarà infatti una settimana che si preannuncia fantastica e a dir poco... divina.

 

Cominciamo dal day-time. Sul canale 27 del digitale terrestre tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 16.00 circa, andranno in onda gli episodi di una delle serie medical più amate di ogni tempo: E.R. – Medici in prima linea. Sempre dal lunedì al venerdì, ma alle ore 19.55, ti aspettano invece tre puntate al giorno della spassosa sitcom Tutto in famiglia.

 

Tutte da non perdere anche le serate in compagnia di Paramount Channel. A partire da lunedì 4 settembre, quando alle ore 21.15 arriva Signs, la pellicola fantascientifica di M. Night Shyamalan con Mel Gibson e Joaquin Phoenix che affronta il tema del mistero dei cerchi nel grano.

 

Martedì 5 settembre in prima serata c'è poi Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri, il secondo capitolo della celebre saga fantasy scritta da Rick Riordan con protagonisti Logan Lerman e Alexandra Daddario.

Mercoledì 6 settembre, sempre alle ore 21.15, per il ciclo Comedy Night non perdere Una settimana da Dio, divertente commedia dai risvolti fantastici con Jennifer Aniston, Morgan Freeman e uno scatenato Jim Carrey.

La serata di giovedì come di consueto è dedicata agli appassionati di serie TV: alle 21.15 andrà in onda La spada della verità, serie fantasy ispirata all’omonima serie letteraria ideata da Terry Goodkind. Venerdì 8 settembre altra serata seriale: dalle 21.15 spazio agli episodi in prima TV assoluta della quarta stagione di Padre Brown.

 

Sabato 9 settembre serata all'insegna del ballo e senza nemmeno che ci sia bisogno di andare in discoteca o alzarsi dal divano. Alle ore 21.15 arriva su Paramount Channel Flashdance, il film musicale cult anni '80 con protagoniste Jennifer Beals e una colonna sonora leggendaria. La serata all'insegna del ballo non è però che appena cominciata. A seguire, l’atmosfera dance continua insieme a Kevin Bacon e a Footloose, altro classico del genere musicale dalla soundtrack irresistibile.

Domenica 10 settembre, per il ciclo Top of the Week, la settimana si chiude con una prima TV: alle 21.15 verrà trasmesso Runner Runner, incalzante thriller ambientato nel mondo del gioco d'azzardo che vede nel cast le star Justin Timberlake, Ben Affleck e Gemma Arterton.

 

Dei, alieni, balli e pure stelle hollywoodiane: cosa chiedere di più a una settimana sola?