06 febbraio 2017

Paramount Channel: una settimana tra azione e romanticismo

Gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre offrono sia pellicole adrenaliniche che romcom

 

Vuoi l'azione, oppure preferisci il romanticismo?

Una cosa non esclude per forza l'altra. O almeno, non qui su Paramount Channel. La programmazione dei prossimi giorni del canale 27 del digitale terrestre è più variegata che mai e proverà a fare contenti tutti i tipi di spettatori.

 

La nuova settimana si apre con una delle migliori pellicole belliche degli ultimi anni. Lunedì 6 febbraio alle 21.10 ti aspetta Black Hawk Down, film diretto da Ridley Scott ambientato negli anni '90, premiato con due premi Oscar e che vede nel cast Josh Hartnett, Ewan McGregor ed Eric Bana.

 

Dopo questo esordio bomba, mercoledì 8 febbraio ci si rilassa. In prima serata per il ciclo Comedy Night va in onda L'amore in gioco, simpatica romcom che è una rilettura americana di Febbre a 90°, il romanzo cult firmato dal britannico Nick Hornby, con il protagonista Jimmy Fallon che è un accanito tifoso di baseball, anziché di calcio come nella versione UK, e la sua passione sportiva metterà a dura prova la sua relazione con l'eterna fidanzata Drew Barrymore.

 

Giovedì 9 febbraio ad animare la serata ci penseranno le attesissime nuove puntate delle serie tv di Paramount Channel. Si comincia alle 21.10 con il settimo e l’ottavo episodio della seconda stagione di The Librarians in prima visione assoluta. A seguire, la settima puntata della seconda stagione di Fear the walking dead e la sesta della stagione 1 di Into the Badlands.

 

Il weekend parte all'insegna dell'azione fantascientifica. Sabato 11 febbraio alle 21.10 ti proponiamo la doppietta Predator e Predator 2. Nel primo vediamo all'opera uno scatenato Arnold Schwarzenegger alle prese con una misteriosa quanto feroce entità aliena. Nel sequel, ad avere a che fare con la pericolosa minaccia extraterrestre è invece Danny Glover, il co-protagonista della saga di Arma letale.

 

Domenica l'atmosfera cambia ancora e si torna al romanticismo. Per chiuedere la settimana, per il ciclo Top of the Week andrà in onda Kate and Leopold, pellicola che narra di un gruppo di scienziati che accidentalmente inviano un uomo di fine Ottocento, il terzo Duca di Albany Leopold (Hugh Jackman), nella New York dei nostri giorni dove incontrerà Kate (Meg Ryan nei panni di una graziosa e nevrotica pubblicitaria in carriera).

 

Tra pellicole adrenaliniche e altre più sentimentali, questa settimana non dovrai quindi nemmeno scegliere. Paramount Channel ti propone entrambe.