17 luglio 2017

Paramount Channel: una settimana bella e dannata

In arrivo l'azione di Vin Diesel, il romanticismo di Kate Hudson, la prima tv Tracks e il cinema d'autore di Gus Van Sant

 

Su Paramount Channel ha inizio una settimana bella, bellissima, e anche un pizzico dannata. Dall'action al cinema d'autore, nei prossimi 7 giorni sono tanti gli appuntamenti da non mancare e ce n'è davvero per tutti i gusti.

 

Per prima cosa, ti ricordiamo di non mancare l'appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì alle 17.50 circa, con Smallville, le super avventure del giovane Clark Kent interpretato da Tom Welling.

 

Scopri alcune curiosità sulla serie tv Smallville

 

Guarda la foto gallery dei protagonisti di Smallville, da com'erano ieri a come sono diventati oggi

 

I livelli di azione restano alti anche nella serata di lunedì 17 luglio, quando alle 21.15 ti aspetta xXx, il primo capitolo della scatenata saga action, che vede qui protagonisti Vin Diesel, Samuel L. Jackson e Asia Argento.

 

Martedì 18 luglio alle 21.15 è tempo di passare tutti insieme la serata in famiglia di fronte al televisore. Sul canale 27 andrà in onda il simpatico Un topolino sotto sfratto, una visione perfetta per grandi e piccini.

 

Mercoledì 19 luglio, sempre alle ore 21.15, per il ciclo Comedy Night sarà trasmesso Come farsi lasciare in 10 giorni, irresistibile romcom con Kate Hudson e Matthew McConaughey.

 

La serata di giovedì 20, come di consueto, è all’insegna delle grandi serie TV: alle 21.15 c'è il secondo episodio della seconda stagione di Sherlock, “I mastini di Baskerville”, con protagonisti naturalmente gli immancabili Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. A seguire, alle ore 23.00, torna l’appuntamento con i gladiatori di Spartacus – La vendetta.

 

Venerdì 21 luglio alle 21.15 ci fa di nuovo compagnia Padre Brown, alle prese con nuovi e misteriosi delitti che sconvolgono la tranquilla vita di Kembleford.

 

Sabato 22 prosegue la rassegna che ogni settimana porta sul piccolo schermo i “cuori selvaggi” del cinema. Alle 21.15 andrà in onda Belli e dannati, cult diretto da Gus Van Sant con protagonisti River Phoenix e Keanu Reeves nei panni di due giovani tossicodipendenti alle prese con una singolare avventura on the road che dall'Idaho li porterà fino a Roma.

 

Domenica 23 luglio chiusura di settimana con due grandi film. Alle 21.15 parti in viaggio insieme a Tracks – Attraverso il deserto, pellicola in prima TV che racconta la vera storia della traversata del deserto australiano compiuta nel 1977 da Robyn Davidson (Mia Wasikowska). A seguire, alle ore 23.15, ecco che arriva Un giorno di ordinaria follia, imperdibile pellicola diretta da Joel Schumacher con protagonista un Michael Douglas davvero fuori controllo.