15 maggio 2017

Paramount Channel: Ashton Kutcher star della settimana

Tante risate, ma anche un piacevole ritorno, nella programmazione del canale 27

 

Sarà una settimana all'insegna del divertimento e delle risate, quella che sta per iniziare qui su Paramount Channel, ma non solo. Tra film e serie tv, vediamo gli highlights dei prossimi sette giorni del canale 27 del digitale terrestre.

 

Partiamo con gli appuntamenti quotidiani, in onda dal lunedì al venerdì. Questa settimana i tre episodi giornalieri di Happy Days sono trasmessi a partire dalle ore 19.45, mentre le protagoniste di Quattro donne e un funerale ti aspettano alle 16.00.

 

Da questa settimana nel tardo pomeriggio di Paramount Channel c'è però anche un'altra serie assolutamente da non perdere. Alle ore 17.55 c'è il gradito ritorno di The Librarians, la serie avventurosa e fantasy ma pure dai risvolti comedy, che riparte dalla prima stagione con due episodi al giorno.

Le serate qui sul canale 27 non saranno da meno. Martedì 16 maggio alle ore 21.15 sarà trasmesso Il Castello, avvincente action dal cast stellare che sfoggia uno a fianco dell'altro Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo e Delroy Lindo.

 

Giovedì 18 maggio è invece la serata dedicata alle risate con la commedia romantica Cose da maschi, che vede protagonisti Jason Lee, Julia Stiles e Selma Blair. La piacevole pellicola racconta le peripezie di Paul, un promesso sposo che la mattina dopo il suo addio al celibato si sveglia a letto in compagnia della cugina della sua futura moglie.

 

Venerdì 19 maggio, sempre in prima serata, arrivano i nuovi episodi della serie BBC Padre Brown, che vedranno il reverendo alle prese con nuovi e misteriosi casi di omicidio nel villaggio di Kembleford.

 

La serata di sabato 20 maggio sarà interamente dedicata ad Ashton Kutcher. La Ashton Kutcher Night comincia alle 21.15 con Oggi sposi…niente sesso, romcom in cui il simpatico protagonista di giornata è impegnato al fianco della compianta Brittany Murphy. A seguire non perdere Amici, amanti e…, altra commedia molto divertente e dai toni romantici in cui Ashton questa volta fa coppia con Natalie Portman.

 

Domenica 21 prosegue la rassegna mensile in onore di Tom Cruise con il super classico Top Gun alle 21.15, seguito da un altro cult: Risky Business - Fuori i vecchi... i figli ballano. Due film mitici che hanno trasformato Tom Cruise in... Top Cruise.

 

Scopri i 12 film top con Tom Cruise