15 giugno 2018

Paramount Channel: se scappi dai Mondiali, ecco i film da “sposare”

Tutte le pellicole e le serie TV in arrivo questa settimana sul canale 27 del digitale terrestre

 

I Mondiali di Russia 2018 sono appena iniziati, ma ti hanno già stufato? Non c'è problema. Basta sintonizzarsi sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat. Su Paramount Channel anche questa settimana potrai trovare una programmazione ricca di film e serie TV da non perdere.

 

Lunedì 18 giugno alle 21.10 ha inizio il ciclo Estate italiana con Tre metri sopra il cielo. La pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Federico Moccia vede come protagonisti Riccardo Scamarcio e Katy Louise Saunders, alle prese nei panni di Step e Babi con una storia d'amore tormentata ed emozionante.

 

Martedì 19 giugno alle ore 21.10 andrà in onda Se scappi ti sposo, film del 1999 in cui si riforma la splendida coppia di Pretty Woman composta da Richard Gere e Julia Roberts, anche questa volta diretti da Garry Marshall. Per gli amanti delle romcom, una visione da cui non si può proprio scappare.

via GIPHY

Gli amanti del light crime avranno invece pane per i loro denti mercoledì 20 con la serie francese Cassandre. A partire dalle ore 21.10 sarà trasmesso in prima TV assoluta il terzo episodio intitolato Turbolenze, in cui Cassandre proverà a risolvere il caso dell’omicidio di un medico, colpito a morte da un misterioso centauro.

 

Giovedì 21 giugno, sempre in prima serata, arriva il divertente film per tutta la famiglia Asterix e Obelix: Missione Cleopatra, che nel cast vanta Gérard Depardieu, Christian Clavier e la splendida Monica Bellucci.

via GIPHY

Venerdì 22 giugno la prima serata di Paramount Channel si tingerà ancora di giallo, in compagnia degli episodi trasmessi in prima TV assoluta della serie britannica Padre Brown.

 

La prima serata di sabato 23 giugno sarà invece dedicata a Roman Polański, per il ciclo Grandi Maestri che vuole rendere omaggio ai registi più influenti nella storia del cinema. Alle 21.10 non mancare Chinatown, film cult dalle atmosfere noir con Jack Nicholson, Faye Dunaway e John Huston.

 

La programmazione settimanale di Paramount Channel si chiude domenica 27 giugno con l’appuntamento Top of Week: alle ore 21.10 arriva Se solo fosse vero, commedia sentimentale dai toni paranormali con protagonisti Reese Witherspoon e Mark Ruffalo.

 

Come di consueto, terminiamo la nostra rubrica di presentazione degli highlights ricordandoti gli appuntamenti quotidiani in onda ogni giorno da lunedì a venerdì. Alle ore 11.45 ti aspettano le atmosfere del lontano West con La casa nella prateria, alle 13.45 il giallo è garantito dai casi da risolvere della serie Quattro donne e un funerale e alle 19.40 spazio alle risate fornite dalla mitica sitcom La tata.