05 luglio 2018

Paramount Channel: una settimana da urlo

Dalla notte horror con la trilogia di Scream ai brividi di Derailed e Maigret, le emozioni forti dominano sul canale 27

 

Brividi, tensione, ma anche risate e un pizzico di romantismo. Ci sarà spazio per un sacco di emozioni forti nei prossimi giorni qui su Paramount Channel. Vediamo gli highlights settimanali in arrivo sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat.

 

Mentre in Russia si disputa l'ultima settimana dei Mondiali di calcio, Paramount Channel lunedì 9 luglio alle 21.10 propone un nuovo titolo del ciclo Mondiali d'amore: Ex, commedia corale diretta da Fausto Brizzi con un cast ricco di stelle tricolori capitanato da Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Silvio Orlando, Vicenzo Salemme e Fabio De Luigi.

 

Martedì 10 luglio alle ore 21.10 andrà in onda L’ultima vacanza, commedia con l'inedita coppia formata dalla rapper e attrice Queen Latifah e dal divo francese Gérard Depardieu. Un remake in chiave femminile da non perdere della pellicola inglese del 1950 Last Holiday con protagonista Alec Guinness.

 

Mercoledì 11 luglio Paramount Channel dedica la prima serata agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato Paramount Channel Crime Time. In prima serata ti aspetta il secondo episodio de I misteri di Aurora Teagarden, serie che trae ispirazione dai celebri romanzi di Charlaine Harris. In questo film TV, intitolato Il mistero del teschio, Aurora (Candace Cameron) eredita una grande casa in seguito alla morte della sua cara amica Jane. L’eredità comprende una piccola fortuna e… un teschio, che riporta evidenti segni traumatici causati da un corpo contundente. Aurora indagherà sul mistero che si cela dietro questo dettaglio.

 

Giovedì 12 luglio alle ore 21.10 andrà in onda per il ciclo Family Night Una scatenata dozzina, scatenata commedia per tutta la famiglia con Steve Martin e Bonnie Hunt alle prese con 12 figli.

via GIPHY

Venerdì 13 luglio la prima serata si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento Paramount Channel Crime Time: alle ore 21.10 andrà in onda in prima TV il secondo episodio della serie dedicata al commissario più celebre della letteratura, Maigret, con protagonista Rowan Atkinson. In questa puntata, Il morto di Maigret, il commissario viene contattato da un uomo in preda al panico. Intento ad aiutarlo, finirà per trovare il suo cadavere. Esonerato dalle indagini sul caso, Maigret scoprirà ben presto che l'evento è correlato a un'altra indagine molto delicata. Anche questo secondo appuntamento verrà introdotto da una clip video in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret e l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio del romanzo che ha ispirato la serie.

 

Sabato 14 luglio una nuova serata all’insegna dell’horror attende i telespettatori amanti dei brividi: in prima serata arriva Scream, film cult diretto da Wes Craven con protagonista Neve Campbell. A seguire, gli spettatori del canale 27 potranno continuare a rabbrividire in compagnia di Scream 2 e Scream 3.

via GIPHY

Il calendario delle prime serate di Paramount Channel si chiude domenica 15 luglio con un nuovo titolo del ciclo Top of the Week: Derailed - Attrazione letale, thriller mozzafiato con Clive Owen e Jennifer Aniston.

 

In chiusura ti ricordiamo gli appuntamenti quotidiani da non farti sfuggire, in onda su Paramount Channel da lunedì a venerdì. Alle 11.00 ti diamo ancora una volta il benvenuto ne La casa nella prateria. Alle ore 14.00 circa Paramount Channel inaugura poi un nuovo appuntamento per un pomeriggio all’insegna del romanticismo con il ciclo di film Paramount in Love. Si parte lunedì 9 luglio con la romcom Sì lo voglio, la storia di una futura sposa abbandonata all’altare e delle sue sorelle. Risate assicurate infine alle 19.40 in compagnia de La tata.