22 giugno 2018

Paramount Channel: una settimana romantica con The Spectacular Now e The Last Song

Tra gli eventi da non perdere anche il sabato sera in compagnia de I segreti di Brokeback Mountain e Milk

 

Su Paramount Channel si apre una settimana che farà come al solito contenti tutti, ma in particolare gli animi più romantici. Sul canale 27 del digitale terrestre sono infatti in arrivo numerose pellicole pronte a sciogliere il tuo cuore.

via GIPHY

La programmazione settimanale si apre lunedì 25 giugno con un nuovo titolo del ciclo Estate italiana: alle ore 21.10 ti aspetta Amore a prima vista, divertente commedia diretta e interpretata dal simpatico Vincenzo Salemme.

 

Martedì 26 giugno alle 21.10 andrà in onda in prima TV The Spectacular Now, spettacolare pellicola romantica basata sull'omonimo romanzo di Tim Tharp, che vede come protagonisti due degli attori più lanciati della nuova generazione: Shailene Woodley e Miles Teller, alle prese con una relazione molto intensa e coinvolgente.

 

Mercoledì 27 giugno Paramount Channel dedica la prima serata agli amanti del light crime con un nuovo episodio di Cassandre. Alle 21.10 in prima TV assoluta verrà trasmesso il quarto e ultimo appuntamento della serie di film TV che ha stregato il pubblico francese e ora anche quello italiano. In questa puntata, intitolata Nevi eterne, Cassandre dovrà fare i conti con l’omicidio di una ricca coppia di coniugi uccisi durante una gita in montagna e il fatto che la loro figlia sia finita misteriosamente in coma.

 

Giovedì 28 giugno, sempre alle 21.10, c'è I tuoi, i miei e i nostri, irresistibile commedia con Dennis Quaid e Rene Russo alle prese con... 18 figli! Una visione perfetta per una serata sul divano in famiglia, tra risate e popcorn.

 

Venerdì 29 giugno la prima serata del canale 27 si tingerà ancora di giallo con i nuovi episodi della sesta stagione di Padre Brown in onda in prima TV assoluta.

 

Sabato 30 giugno, a conclusione del Pride Month, la prima serata sarà interamente dedicata alla celebrazione dell’amore in ogni sua forma. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda I segreti di Brokeback Mountain, capolavoro di Ang Lee con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal che vivono una delle più indimenticabili love story che il cinema recente ci abbia regalato. A seguire è il turno di Milk, film biografico diretto da Gus Van Sant con uno Sean Penn da Oscar nei panni di Harvey Milk, primo gay dichiarato ad essere eletto a una carica politica negli Usa.

via GIPHY

Il calendario delle prime serate si chiuderà domenica 1° luglio con un nuovo appuntamento del ciclo Top of the Week e la trasmissione di The Last Song, toccante pellicola sentimentale ed estiva tratta dal romanzo L'ultima canzone scritto da Nicholas Sparks con protagonisti Miley Cyrus e Liam Hemsworth, coppia sia sullo schermo che nella vita privata.

via GIPHY

Ancora una cosa: gli appuntamenti quotidiani imperdibili, in onda da lunedì a venerdì. A partire dalle 11.45 è ormai d'obbligo fare un salto nel West con gli episodi de La casa nella prateria. Alle 19.40 invece tutti di fronte alla televisione per una sana dose di umorismo in compagnia della sitcom La tata.