19 gennaio 2018

Paramount Channel: la settimana del ritorno di Sherlock

Tra gli highlights del canale 27 la quarta stagione della serie con Benedict Cumberbatch, ma anche tanti film imperdibili

 

Un grande, e crediamo graditissimo ritorno, più un sacco di pellicole da non perdere. Questa settimana gli highlights di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) sono uno più intrigante dell'altro, quindi andiamo subito a scoprirli tutti.

 

La settimana si apre in compagnia di uno degli attori più popolari di Hollywood. Lunedì 22 gennaio si celebra la Michael Douglas Night con una doppia visione. Alle 21.10 va in onda Wall Street, pellicola cult diretta da Oliver Stone con Douglas nell'indimenticabile parte di Gordon Gekko, lo spietato broker che gli ha permesso di vincere l’Oscar come miglior attore protagonista. A seguire c'è Un giorno di ordinaria follia, altro titolo di culto, questa volta diretto da Joel Schumacher e con l'attore nel ruolo di D-Fens, un anonimo cittadino dall’equilibrio psichico spezzato.

via GIPHY

Paramount Channel ogni martedì sera si dà al thriller e per l’appuntamento con l’alta tensione di martedì 23 gennaio, a partire dalle 21.10, verrà trasmesso One Hour Photo, film di Mark Romanek con protagonista un Robin Williams più inquietante che mai. La serata thriller prosegue con Confessioni di una mente pericolosa, l’esordio alla regia di George Clooney interpretato da Sam Rockwell, Drew Berrymore e dallo stesso Clooney.

 

Mercoledì 24 gennaio in prima serata ti aspetta Garage Sale Mystery 4, quarto film TV della serie che prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert, intitolato Il vestito da sposa. La trama? Jennifer (Lori Loughlin) ritrova un abito da sposa indossato da Helen nel giorno della scomparsa del marito. L'abito è macchiato di sangue e Jennifer decide di indagare sulla scomparsa dell'uomo, con il prezioso aiuto del detective Lynwood, per portare finalmente a galla la verità.

 

Giovedì 25 gennaio dalle 21.10 arrivano in prima TV i nuovi episodi dell'appassionante serie sui viaggi nel tempo Timeless, mentre la serata di venerdì si tingerà come al solito di giallo in compagnia delle investigazioni di Padre Brown.

 

Sabato 27 gennaio andrà in onda in prima serata, alle ore 21.10, un filmone: Collateral, adrenalinico thriller-action diretto da Michael Mann con protagonisti Tom Cruise e Jamie Foxx. A seguire il ritmo resta alto, con il finale della seconda stagione di Quantico tramesso in prima TV.

 

La settimana si chiude domenica 28 gennaio con un attesissimo appuntamento per tutti gli story lovers di Paramount Channel. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda in prima TV assoluta il primo film TV della quarta stagione di Sherlock, con protagonisti naturalmente Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. I due episodi successivi verranno trasmessi domenica 4 febbraio e domenica 11 febbraio sempre alle 21.10.

via GIPHY

Quanto agli appuntamenti che ti aspettano ogni giorno dal lunedì al venerdì, si parte la mattina alle ore 7.00 circa con la colazione in compagnia delle divertenti avventure della spugna marina SpongeBob. Alle 12.00 invece pranzo in famiglia, quella degli Ingalls, i protagonisti de La casa nella prateria. Per l'ora della merenda, dalle 16.00, si possono gustare i casi light crime di Giardini e misteri, mentre l'aperitivo può essere sorseggiato insieme a Merlin e alle sue avvincenti avventure fantasy.