28 novembre 2016

Paramount Channel: il ritorno di Merlin e i film della settimana

Tra le pellicole da non perdere ci sono il cult anni '90 Ragazze a Beverly Hills e il kolossal Lawrence d'Arabia

 

Anche questa settimana sono in arrivo apposta per te qui su Paramount Channel tante belle cose!

Come fare a scoprirle? Ti consigliamo per prima cosa di rimanere sempre incollato sul canale 27 del digitale terrestre, oppure sul canale 127 di Tivusat per la versione in HD, e poi di segnarti gli appuntamenti segnalati in questo post.

 

Se sei un fan di Merlin, abbiamo una splendida notizia! L'amata serie tv fantasy tornerà in onda su Paramount Channel a partire dal 28 novembre, con due episodi quotidiani tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.

Per quanto riguarda gli appuntamenti serali, martedì 29 novembre ci sono due nuove puntate di Quantico da non perdere. La prima stagione della serie con protagonista Priyanka Chopra si avvia verso la conclusione con diversi nuovi colpi di scena dietro l'angolo. A chi si fosse perso le ultime puntate di Quantico, ricordiamo che può rivederle online qui sul sito di Paramount Channel.

 

Questa settimana non mancheranno poi anche i filmoni. Giovedì 1 dicembre alle 21.10, per il ciclo Comedy Night, si sorride e si sogna con uno dei maggiori cult adolescenziali del cinema anni ’90: Ragazze a Beverly Hills, con protagonista una scatenata Alicia Silverstone nei panni dell'iconica (e stilosissima) Cher Horowitz.

Sabato 3 dicembre, sempre alle ore 21.10, Paramount Channel propone poi un kolossal della storia del cinema: Lawrence d’Arabia. Diretta magistralmente da David Lean e interpretata da un indimenticabile Peter O'Toole, la pellicola del 1962 si è aggiudicata 7 premi Oscar tra cui quello di miglior film.

 

Domenica 27 novembre in prima serata, per il ciclo Top Of The Week, continuano inoltre gli episodi della saga di Indiana Jones. Questa settimana è il turno del terzo ottimo capitolo, quello in cui Sean Connery veste i panni del padre di Indiana.

 

Tra grandi serie e grandi pellicole, non ti resta allora che passare anche questa settimana in nostra compagnia. Buon divertimento!