28 ottobre 2016

Paramount Channel, la settimana di The Ring e Taxi Driver

Tra gli altri highlights settimanali anche Scary Movie 3, Hurricane e gli episodi di svolta di Quantico

 

Su Paramount Channel il grande cinema e le grandi serie tv sono sempre di casa, ma questa settimana ci siamo davvero superati. Ecco un'anteprima di quanto ti aspetta in questi giorni sul canale 27 del digitale terrestre.

 

Si parte lunedì 31 ottobre con la serata di Halloween perfetta. Il via ai brividi è alle 21.10 con uno degli horror più terrificanti e allo stesso tempo appassionanti mai girati: The Ring con Naomi Watts. Alle 23 la #TheRingNight prosegue con il sequel The Ring 2, che anch'esso in quanto a paura non scherza affatto. Per chi non è ancora spaventato abbastanza, la notte di Halloween continua dall'1 di notte con la maratona della prima stagione completa di Fear the Walking Dead.

 

Martedì 1 novembre la tensione resta alta, ma passiamo dal genere horror all'action, con la serie Quantico. Questa settimana dalle 21.10 andranno in onda due episodi decisivi, che segnano la metà della prima stagione con un sacco di colpi di scena e di nuovi personaggi che cambieranno le carte in tavola. Una doppia puntata di svolta, con i protagonisti che vivranno la minaccia di una nuova bomba e alcuni di loro rischieranno la vita.

 

Leggi la guida alla prima stagione di Quantico

 

Mercoledì in prima serata spazio a un nuovo episodio in prima tv assoluta di Garage Sale Mystery con le investigazioni di Lori Loughlin, mentre giovedì sera è la Comedy Night con Scary Movie 3, il terzo divertentissimo episodio della saga che prende in giro il cinema horror e che vede questa volta l'arrivo di due re della comicità: Charlie Sheen e Leslie Nielsen. Venerdì alle 21.10 è invece la Action Night con John Travolta protagonista dell'avvincente A Civil Action.

 

Non è ancora tutto. Sabato 5 novembre in prima serata va in onda uno dei film più cult nella storia del cinema: Taxi Driver. Il capolavoro di Martin Scorsese con protagonista un formidabile Robert De Niro compie 40 anni dalla sua uscita nei cinema e festeggia la ricorrenza qui su Paramount Channel. A seguire in seconda serata arriva un altro filmone: Snatch – Lo strappo di Guy Ritchie con Brad Pitt, Jason Statham e Benicio Del Toro.

 

Domenica chiusura in bellezza: per il ciclo Top of the Week trasmettiamo Hurricane – Il grido dell'innocenza, con Denzel Washington nei panni del pugile Rubin Carter, cui Bob Dylan ha dedicato una canzone intitolata proprio Hurricane presente nella colonna sonora del film.

 

Una settimana davvero notevole, quindi, che non potrai fare altro che passare in compagnia di Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.